Review: Piastra Volum’24 Respectissim - Rowenta

by - ottobre 29, 2014

Ciao ragazze!!!
Oggi vi presento e voglio parlarvi di una nuovissima piastra, lanciata da pochissimo tempo da Rowenta: è Volum’24 Respectissim. Questa non è una piastra tradizionale, ma è un prodotto davvero rivoluzionario infatti oltre che permettere la stiratura dei vostri capelli, vi darà anche un volume esagerato!

rowenta piastra capelli
Forma ergonomica Piastra Volum’24 Respectissim - Rowenta

Rowenta segue le tendenze e le ultime acconciature di moda tra le star creando una piastra dotata di un rullo in ceramica riscaldato che agisce direttamente sulle radici dei capelli, sollevandole e dando volume immediato.
Grazie alla particolare forma, è facile ottenere il volume desiderato in pochissimi gesti ed inoltre la temperatura di 170° viene raggiunta dalla piastra molto velocemente senza danneggiare il capello. La funzione Iconic inoltre riduce l'elettricità statica causa di quell'antipatico effetto "calamita" e il rivestimento in ceramica Ultra Shine Nano Ceramic dona luminosità ai capelli.
Ecco come utilizzare il prodotto:
1. Prendete una ciocca;
2. Inserite la ciocca nella piastra, più vicino alla radice che potete e tenete in posa per circa 3 secondi;
3. Sfilate la ciocca trasportando i capelli dalla parte opposta (se state lavorando sulla parte sinistra della testa dovrete sfilare i capelli dalla piastra facendoli cadere sul lato destro della testa)
4. Ripetete l'operazione

recensione piastra volum'24 respectissim
Piastra Volum’24 Respectissim - Rowenta

Come mi sono trovata?
Questo prodotto per me è stata una vera e propria sorpresa, ho da sempre avuto il problema del poco volume anche se nonostante questo utilizzo spesso la piastra evitando ovviamente di andare troppo in alto verso le radici per evitare che i miei capelli già liscissimi ed il mio già insesistente volume scompaia del tutto. Ero un pò scettica, lo ammetto, non immaginavo davvero che una piastra potesse creare volume, ma già dal primo utilizzo di Volum’24 Respectissim mi sono dovuta ricredere. Il volume è reale, il capello è volumizzato dalla radice e resta in piega per tutto il giorno e vi assicuro che supera anche la notte! La forma di questa piastra la rende davvero perfetta per questo utilizzo e l'impugnatura è davvero ergonomica; potrete fare tutto da sole, senza dover chiedere aiuto a nessuno. Al suo interno contiene anche due praticissimi fermagli che vi aiuteranno nell'utilizzo, ma vi assicuro che dalla prima volta che la userete ve ne innamorerete!!
Rowente ha creato anche un minisito su Volum’24 Respectissim, dove potrete trovare pratici consigli su come utilizzarla e su varie acconciature che potrete creare!
Io sono assolutamente soddisfatta, e la consiglio davvero alle ragazze che hanno capelli molto sottili e con poco volume, dato anche il costo non elevato di € 54,90.

Che ne pensate? Avete già avuto modo di vedere Volum’24 Respectissim di Rowenta nei negozi? 

A presto
Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti