Miss Pupa Velvet Matt [Review + Swatches]

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dei nuovi r Miss Pupa Velvet Matt  che sono stati lanciati da poco sul mercato e stanno facendo impazzire le matt addicted come noi. Noi indossiamo rossetti matt tutto l'anno, potevamo non essere totalmente rapite da questa linea?
La linea Miss Pupa Velvet Matt contiene sedici colorazioni, dai nudi ai rossi scuri passando per il corallo ed i rosa super barbie. I rossetti hanno un colore pieno grazie ad un mix di polimeri e colore e l'effetto velluto viene ottenuto mediante un mix di cere, oli emollienti, cere e filmogeni.

recensione miss pupa velvet matt swatches

recensione miss pupa velvet matt swatches


miss pupa velvet matt swatches
Swatches Pupa Miss Pupa Velvet Matt Luce fredda/Ombra

miss pupa velvet matt swatches
Swatches Miss Pupa Velvet Matt Luce Calda / Artificiale

Che cosa ne pensiamo?
Rita: io adoro questi rossetti! Molte mi hanno chiesto se sono simili a quelli della Navy Chic, per me sono simili ma trovo questa formulazione nettamente superiore in termini di confortevolezza. Mi piacciono molto tutti i colori, anche quelli nude che stranamente non mi stanno male. Il mio colore preferito è il 402, un bellissimo rosso che sto sfruttando tantissimo in questi giorni. Per l'applicazione di questo prodotto io uso lo stick normalmente per poi rifinire i contorni del rossetto con un pennello labbra molto sottile. Non uso matite labbra perchè mi sembra che il prodotto si aggrappi molto bene, per definire i contorni uso il rossetto stesso. Il 201 è stato una rivelazione, non mi aspettavo mi piacesse così tanto! E' veramente vero che i colori vanno provati sulle labbra e non solo sul braccio. Per quanto riguarda la durata su di me i Miss Pupa Velvet Matt durano molto, 4-5 ore sicuramente intatti. Non sempre resistono bene alla cene/pranzi ma questo dipende da quello che mangiate! Ritoccandoli on the road il rossetto non creerà spessore e quindi non vi farà quel brutto effetto fastidioso sulle labbra. In conclusione mi piacciono molto questi rossetti, non mi seccano le labbra e sono molto più confortevoli di altri matt che ho in casa. Sono perfetti per le ragazze che amano il finish matt ma anche per le donne che vogliono iniziare ad usare rossetti non lucidi grazie alla gamma cromatica favorevole. Mi saperebbe piaciuto un viola in gamma, sarei letteralmente impazzita per un bel viola matt che ancora non possiedo! 
Luisa: da tantissimo tempo chiedevamo a Pupa una linea tutta Matt, e finalmente siamo state accontentate!! Avevamo avuto un assaggio di questi rossetti matt nella collezione Navy Chic, ma purtroppo le colorazioni disponibili erano solo tre e volevamo di più!! Pupa con questi rossetti si è davvero superata, i colori sono davvero meravigliosi e anche i nude o i rosati che di solito non preferisco, con questo effetto matt sono stupendi!! Sto sfruttando tantissimo il 201, che si avvicina molto al mio colore naturale delle labbra, ma nello stesso tempo da un tocco molto glamour grazie all'effetto opaco. In termini di confortevolezza vi dico che questo rossetti sono il TOP, non seccano, non si sgretolano durante il giorno e sulle labbra avrete una piacevolissima sensazione. Ho notato che i colori più forti tendono a durare leggermente di più, direi un 5 ore, ma vi basterà ritoccarlo per riavere colore pieno e massimo risultato. Che dire, rossetti super promossi, li sto adorando!!

Che ne pensate di questa linea di Miss Pupa Velvet Matt? Nell'ultima nostra avventura Milanese entrambe ci siamo incontrate, sedute sulle sedie della metro ci siamo guarda e ci siamo rese conto di aver messo non solo lo stesso ombretto ma anche lo stesso rossetto! Ci siamo truccate allo stesso modo (anche lo smalto era uguale!) senza rendercene conto, usando tutti i prodotti della linea Velvet Matt di Pupa. Siamo veramente felici per questo lancio e speriamo che questi prodotti possano piacere a voi tanto quanto piacciono a noi. Stiamo preparando anche i post sugli ombretti e sugli smalti che vedrete prossimamente nel blog! 

Un bacio
Rita&Luisa

You May Also Like

5 commenti