Review: Balsamo Labbra Scoprimi - Lush

by - ottobre 31, 2014

Ciao ragazze,
ma da quanto tempo non scrivevo una recensione su un balsamo labbra? Da una vita! Oggi vi voglio parlare del balsamo labbra Scoprimi di Lush una piacevole scoperta (e dipendenza) del periodo. Non conoscevo questo genere di prodotto del brand, in genere lo sapete io mi fossilizzo tanto per cambiare sulle maschere viso. Ultimamente invece sono sempre alla ricerca di balsami labbra perchè con il cambio di stagione voglio preservare l'idratazione delle mie labbra. Scoprimi di Lush è contenuto in una jar in latta da 8 grammi al prezzo di 8 euro, è un prodotto naturale che contiene vero cioccolato, avena, miele e cera d'api per idratare e nutrire le nostre labbra!




scoprimi balsamo labbra lush




Che cosa ne penso?
Mi trovo molto bene con questo balsamo labbra, lo applico principalmente la sera prima di andare a dormire o quando sono in casa. Scoprimi è un prodotto estremamente valido, ne applico una quantità minuscola e mi lascia le labbra morbide, idratate e profumate. Io non so voi ma il mio fidanzato la sera si lamenta per i miei balsami labbra, lo ammetto alcuni sono poco piacevoli anche per me. Con Scoprimi non ho questo problema perchè adora il profumo e piace anche a lui, un valore aggiunto visto che il vostro ragazzo non si lamenterà. E' di colore marrone, come il cioccolato e profuma veramente! La confezione è molto salda, all'inizio pensavo che il tappo si alzasse semplicemente e non riuscivo ad aprirlo a  modo (come una cretina) ma in realtà bastà rotearlo, come se fosse un barattolo. Questa chiusura molto salda permette di portarlo tranquillamente in borsetta senza il timore di trovarlo aperto e sparso per tutta la borsa. In conclusione è un prodotto che mi piace davvero moltissimo, mi lascia le labbra morbide ed è anche piacevole sia come texture che come profumazione. Sto valutando di prenderne uno diverso sempre di Lush, voi quale mi consigliate? Abbiamo sempre bisogno di un buon balsamo labbra!

Inci
Latte d'avena (Avena sativa), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Cera d’api (Cera alba), Dark Chocolate (Dark Chocolate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio extravergine d'oliva biologico (Olea europea), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Miele (Honey), Olio di germe di grano biologico spremuto a freddo (Triticum vulgare), Cera di carnauba (Carnauba Wax), Aroma (Flavour), Sodium Borate (Borax), Olio essenziale di mandarino (Citrus reticulata), Olio essenziale di arancia (Citrus sinensis), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Essenza assoluta di cacao (Theobroma cacao), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Methylparaben.


Che ve ne pare ragazze di Scoprimi? Io mi sa che acquisterò presto Santa Baby ma voglio andare ad annusarlo in bottega!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Anche io adoro questo balsamo labbra, è diventato il mio preferito dato che quando ho le labbra molto secche mi risolve sempre la situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche per me è un prodotto validissimo :)

      Elimina