Lasting Color Gel Paris Experience - Pupa Milano [Swatches + Review]

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di quattro dei cinque smalti della collezione Paris Experience di Pupa Milano (clicca qui per vedere l'intera collezione!). In realtà ne avevo cinque ma purtroppo uno si è rotto e non ho avuto ancora il tempo di andare a ricomprarlo, non sono nemmeno riuscita a fotografare lo smalto sulle unghie essendo stata parecchio in giro nell'ultimo periodo.  Giuro però di modificare questo post non appena riesco ad andare in profumeria a comprare il quinto smalto suicida (088!).
I colori usciti con la  Paris Experience Pupa sono:  lo 088 deep purple un viola scurissimo, 089 deep blue il perfetto blu notte, 090  peacock un color pavone meraviglioso, 091 lilac un bellissimo radiant orchid (che mi fa impazzire), 092 velvety fuchsia un fuxia intenso.



swatch smalti pupa paris experience

swatch smalti pupa paris experience




swatch smalti pupa paris experience

 swatch smalti pupa paris experience

Che cosa ne penso? 
I colori scelti da Pupa per la Paris Experience sono in linea da quelli scelti da Pantone per l'autunno 2014. Sono felice di vedere che per questa collezione hanno scelto di riproporre i lasting color gel perchè per quando mi riguarda sono i miei preferiti del brand ed in generale quelli che secondo me sono più validi sulla falsariga degli smalti "gel". Il mio colore preferito è il lilac, un perfetto radiant orchid che le amanti del viola in tutte le sue sfumature non possono lasciarsi scappare. Gli altri sono tutti molto belli, le colorazioni sono belle ed originali, forse deep purple e deep blue sono simili ma alla fine il colore è diverso sulle unghie (noi amanti degli smalti lo sappiamo!). La stesura è eccezionale, sono perfetti con due passate e l'asciugatura è velocissima. Come durata devo dire che questa volta, per somma pigrizia, li ho tenuti anche per 8-9 giorni. Con mio stupore gli smalti si sono comportanti in maniera entusiasmante, in questo momento io ne ho sulle unghie applicato otto giorni fa che non si è minimamente mosso.  Io amo questi smalti, non riesco a pensare ad altre parole positive non utilizzate in precedenza perchè per me sono il top. Il rapporto qualità prezzo in questo caso è favoloso, ad un prezzo basso hai uno smalto di qualità altissima. 
Come al solito per Pupa i prezzi dei prodotti possono variare da rivenditore a rivenditore in base al prezzo che lo stesso vuole applicare. Io vi consiglio di andarli a guardare dal vivo e ponderare, almeno il radiant orchid perfetto nel vostro beauty non può mancare.

Qui  potete trovare tutti i nostri post sui lasting color gel di Pupa Milano! Vi ricordo anche che nel blog (link in alto) vi abbiamo già parlato dell'intera collezione Paris Experience, nel post ci sono anche tutti gli swatches! 

Baci
Rita


You May Also Like

4 commenti