Review: They're Real Remover - Benefit

by - ottobre 08, 2014

Ciao ragazze!
Dopo aver terminato il mascara Noir Couture di Givenchy ho aperto la mia scatola delle scorte make up e ho deciso di tornare ad uno dei miei primi amori: il They're real di Benefit! Un mascara che fa un effetto ciglia finte pazzesco ma, chi l'ha provato lo sa, davvero difficile da struccare. Benefit ha quindi creato l'apposito Remover che quindi ho iniziato ad utilizzare per rimuovere questo mascara.

review they're real remover benefit struccante occhi


Come dicevo, il They're Real per me è uno dei primi amori ed è quel mascara che ho riacquistato davvero più volte (credo sia solo questo, insieme all'Inimitable Intense di Chanel, l'unico mascara high cost che ho riacquistato più volte) ma effettivamente oltre a fare delle ciglia pazzesche è davvero difficile da struccare. Normali salviettine struccanti o acque micellari non sono sufficienti a rimuovere il prodotto. Finora mi ero affidata a dei bifasici specifici per prodotti waterproof che però alla lunga indeboliscono le ciglia. Quando qualche mese fa ho saputo che Benefit aveva creato uno struccante apposito è stata la gioia. 
They're Real Remover è facilissimo da utilizzare: basta mettere un po' di prodotto su un dischetto di cotone e rimuove tutte le tracce anche di prodotti a lunga tenuta o waterproof. Suggeriscono poi di risciacquare.
Ho sentito molti pareri contrastanti su questo prodotto: giusto la settimana scorsa in qualche gruppo su facebook c'era chi si lamentava dell'inefficacia. Io sinceramente faccio moltissime passate di mascara, anche tre, perchè mi piace proprio l'effetto ciglia finte che si crea, mentre se voglio un trucco giorno più leggero bastano anche meno passate. Eppure, anche quando abbondo con il prodotto, io trovo che con il Remover riesco davvero ed eliminare i residui. 
Non brucia gli occhi, è adatto anche per occhi sensibili (io devo dire che ho la pelle particolarmente delicata e talvolta ci sono struccanti che mi fanno bruciare gli occhi ma con They're Real remover non ho avuto il minimo problema).
E' ottimo per struccare anche l'eyeliner della linea They're Real di Benefit, anch'esso considerato un prodotto a lunga tenuta e difficile da struccare. Per chi volesse leggere la nostra review sull'eyeliner l'abbiamo recensito qui. Per chi fosse interessato invece a una review relativa al mascara potete trovare qui la nostra recensione.
Da Sephora è disponibile anche un bellissimo kit, perfetto da regalare e regalarsi, si chiama The Real Steal e contiene il mascara in full size, la versione mini dell'eyeliner e un campione prova del Remover.
E' quindi un prodotto che io promuovo senza ombra di dubbio.
Ne avevate già sentito parlare o l'avete già provato? Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Baci

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. interessante mi piacerebbe provare il kit con i tre prodotti, sai per il caso il prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se clicchi su The Real Steal che si apre il post cosi leggi il prezzo perchè ora non lo ricordo ;(

      Un bacio

      Elimina
  2. Quindi dici che effettivamente esiste un prodotto che può struccare il They're Real? Tra l'altro mentre scrivevo questo commento mi è venuto in mente che quando poco tempo fa ho acquistato il formato con mascara + push up liner c'erano anche i campioncini di questo struccante. Stasera lo provo senza ombra di dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è sicuramente ottimo! L'unica alternativa per il they're real per me è il bifasico!

      Elimina