Ghd: cofanetti natalizi, novità Aura Style Dryer e arricciacapelli Curve

by - ottobre 30, 2014

Ciao ragazze!
ghd è sicuramente tra i marchi più apprezzati all'interno del mondo hair, è un marchio che molte di noi hanno acquistato per l'elevata qualità e alte prestazioni. Sono prodotti che utilizzano anche i parrucchieri e che quindi sono altamente professionali e validi. In occasione del Natale il brand propone una bellissima limited edition con dettagli color oro rosa e qualche nuovo prodotto. Ma vediamoli subito!

La Rose Gold Christmas Collection è l'edizione limitata natalizia che si sviluppa in tre kit, con i classici prodotti della gamma ghd con rifiniture color oro rosa. Asciugacapelli e piastra sono i protagonisti: 
- ghd rose gold deluxe kit (asciugacapelli+piastra) 249 euro
- ghd rose gold styler (piastra) 199 euro
- ghd rose gold air (asciugacapelli) 129 euro
Disponibili nei saloni e sul sito ufficiale ghdhair.com/it dal 7 ottobre. Questi prodotti facevano già parte della gamma ghd ma sono stati rivisitati nella versione rose gold in occasione del Natale.

ghd cofanetto natalizio deluxe asciugacapelli piastra
ghd rose gold deluxe kit - asciugacapelli e styler


ghd kit asciugacapelli e styler oro rosa
ghd rose gold deluxe kit - asciugacapelli e styler

ghd styler oro rosa natale
ghd rose gold styler


ghd rose gold styler
ghd rose gold styler

ghd asciugacapelli rose gold natale
ghd rose gold air

La prima novità è Aura, è il primo Style Dryer per avere una piega perfetta anche a casa, anche per le chiome più indisciplinate.Questo Style Dryer consente di asciugare e modellare i capelli allo stesso tempo. Molti i vantaggi di questo prodotto. Anzitutto la tecnologia ghd Laminair sviluppa un flusso più concentrato di aria e non turbolento, garantendo precisione e controllo nello styling. Questa tecnologia permette anche di avere capelli più brillanti poichè crea un flusso d'aria direzionale e con velocità e temperatura costanti che rendono i capelli lisci e brillanti. la tecnologia Cool-Wall mantiene corpo e beccuccio al freddo al tatto (44°C invece che 126°C) e questo consente di avvicinarsi di più alla base del capello evitando di scottarsi e donando volume. E' molto silenzioso, grazie al motore brushless. Infine è un prodotto economico poichè consuma il 17% in meno di energia elettrica.
Disponibile nei migliori saloni di parrucchieri al prezzo consigliato di 185 euro.

style dryer ghd aura
ghd Aura: il primo style dryer


aura ghd style dryer
ghd Aura

La grande rivoluzione è Curve: il primo arricciacapelli ghd. In realtà Curve si declina poi a sua volta in 4 prodotti, a seconda del risultato finale desiderato, in particolare due wands e due tongs, create per soddisfare le necessità dei parrucchieri di avere una gamma completa di arricciacapelli per creare stili e look durature e specifici a seconda del tipo di capello, lunghezza o texture. Ghd curve è la soluzione al problema dei ricci poco durevoli grazie alla tecnologia tri-zone con tre sensori intelligenti posizionati sul fusto che riscaldano il ferro a 185°C e la mantengono costante e uniforme. Il riscaldamento è molto rapido e si riescono ad avvolgere ampie sezioni ci capello intorno al fusto così da rendere lo styling veloce e permette di creare look differenti con risultati duraturi. I tempi di posa vanno dai 5 agli 8 secondi a seconda se si ha un capello più fine o più spesso. Come dicevo, la linea ghd curve si compone di 4 strumenti per avere differenti possibilità di look:
- Creative curl wand (28mm-23mm): i ricci naturali diventano onde decise in stile beach waves creando look glamour per ricci voluminosi ed elastici.
- Classic wave wand (38mm x 26mm): la forma ovale del fusto permette di creare onde definite e profonde con movimenti glamour anche sui capelli lunghi.
- Soft curl tong (32mm): ampio fusto, dotato di leva a molla, crea volume alla base e onde morbide sui capelli lunghi.
- Classic curl tong (26mm): fusto di misura intermedia, dotato di leva a molla, crea ricci sostenuti, donando uno stile classico e volume anche ai capelli più corti.
Il prezzo di ogni ghd curve è di 169 euro e per il periodo natalizio sarà disponibile nella versione con astuccio con dettagli rose gold.

quattro arricciacapelli ghd curve
Gamma ghd curve


ghd curve creative curl
ghd curve creative curl wand
ghd curve classic wave
ghd curve classic wave wand

ghd curve soft curl
ghd curve soft curl tong
ghd curve classic curl
ghd curve classic curl tong


Io sto utilizzando ghd curve e ho trovato la pace dei sensi per avere morbide onde come dal parrucchiere anche a casa in pochi minuti e tra qualche tempo vi mostrerò applicazione e risultato sui miei capelli!
Cosa ne pensate di queste novità ghd? Vi farete regalare i loro prodotti per Natale?

Un bacio


Silvia

You May Also Like

0 commenti