NOTD: 60 Seconds 313 Rita Rouge - Rimmel

by - ottobre 16, 2014

Ciao a tutte!
Finalmente ritorno ad indossare uno smalto dopo tanto tempo, le mie unghie si stanno ancora riprendendo da un periodo di distruzione totale dovuto al mare, salsedine e ai detersivi molto aggressivi. Per l'occasione ho scelto uno smalto di Rimmel 60 Seconds della collezione Rita Ora, il numero 313 Rita Rouge, un color marrone a base rossa, molto scuro, tendente al nero. 

smalto rimmel swatch

smalto rimmel rita ora

Con le unghie molto corte mi piace indossare dei colori dark e visto che sono stata costretta ad accorciarle di molto ne ho approfittato. Il 313 Rita Rouge di Rimmel è uno smalto che sto apprezzando parecchio, liquido al punto giusto, si asciuga in fretta e ha una buona coprenza. Nelle foto vedete lo swatch con due passate di smalto, per una stesura omogenea e uniforme preferisco sempre stendere una seconda mano, anche se in verità in questo caso non ce ne sarebbe bisogno. Lo smalto una volta asciutto è estremamente lucido, mi ha colpito per la sua luminosità, senza applicare il topcoat lo smalto è bello brillante. 
La durata è molto buona, ho fatto alcuni servizi e sono stata a contatto per parecchio tempo con l'acqua calda e lo smalto ha reagito bene, non si è sbeccato, è durato intatto per diverso giorni.
Il prezzo consigliato è di 3,90 euro per 8ml di prodotto, se vi interessa acquistare uno smalto di questa linea vi consiglio di tenere d'occhio le promozioni in profumeria, se non ricordo male l'ho acquistato per un paio di euro.
Che ve ne pare dello smalto 60 Seconds Rimmel 313 Rita Rouge? Vi convince?

Natalia


You May Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo *_* Molto in linea con i miei gusti autunnali ^_^

    RispondiElimina
  2. mi convince proprio tanto! Sarà che in vista dell'inverno inizio a desiderare queste tonalità più scure ^_^

    RispondiElimina