NOTD: Reckless - Formula X

by - ottobre 20, 2014

Ciao a tutte!
Lo smalto che ho indossato questa settimana è Reckless di Formula X, brand americano molto conosciuto, venduto in Italia in esclusiva da Sephora. Se ci seguite assiduamente avrete notato che amiamo molto gli smalti di questo brand, perchè sono estremamente pigmentati, hanno una gamma di colori stupendi e particolari e sono fra gli smalti che durano di più in assoluto.

formula x reckless
swatch di Reckless - Formula X

Reckless è un color indaco molto carino, perfetto per questa stagione, insieme ad un topcoat glitter argento secondo me è davvero elegante.
La stesura è ottima, colore pieno dalla prima passata, ma come sempre preferisco uniformare completamente il colore con una seconda. Il pennellino è sottile e preciso, non crea le fastidiose striature durante l'applicazione e lo smalto asciuga in fretta.
La durata è ottima, come vi ho accennato prima l'ho tenuto sulle unghie per una settimana intera, senza sbeccature, l'ho tolto solo perchè avevo voglia di cambiare colore. Vi consiglio di usare gli smalti Formula X con il kit di preparazione dell'unghia "The System", oltre ad una brillantezza e luminosità estrema dello smalto, vi assicura una durata eccezionale! Ma di questo ve ne parleremo in dettaglio prossimamente.
Reckless di Formula X è un colore abbastanza inusuale, vi consiglio di dare un'occhiata allo stand da Sephora! 
Che ne pensate di questa tonalità? Vi piace?
Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. Adoro gli smalti formula X!!! Questo colore è molto particolare,sicuramente più primaverile che autunnale,però è molto bello :)

    RispondiElimina