MOTD: Pretty Pastels con Shiseido

by - ottobre 27, 2014

Ciao ragazze!
Vi abbiamo già in parte raccontato della nostra giornata da Insider in Shiseido, ma ancora un piccolo tassello va aggiungo alla nostra giornata e, in realtà, si tratta proprio della prima cosa fatta in ordine temporale. Quella mattina infatti tutto è partito da un mondo magico, un mondo che si chiama Make Up Lab. Nel Make Up Lab abbiamo pensato di farvi conoscere più da vicino i prodotti make up Shiseido, forse ancora poco conosciuti ma davvero validi. Noi stesse avevamo provato il fondo Sheer and Perfect nella versione fluida e compatta e le abbiamo amate moltissimo: abbiamo quindi pensato di proporvi un make up completo per poter apprezzare al meglio i loro prodotti.
Natalia è stata la nostra modella per un giorno e le mani sapienti di Simona hanno proposto questo look semplice, soft nei colori ma curato come è lo stile Shiseido. 

tutorial trucco pastello

tutorial trucco pastello

Dopo aver struccato il viso leggermente truccato di Natalia, Simona ha applicato Ultimune, il nuovissimo prodotto, la rivoluzione della cosmesi. Noi stesse lo stiamo provando da qualche tempo e ci sta piacendo molto. E' poi passata all'applicazione della linea Ibuki e in particolare siero viso, fluido e contorno occhi. La linea Ibuki è davvero ottima, non per nulla è la preferita di Alberto Noè, presidente di Shiseido. A questo punto la "tela" sui cui Simona ha lavorato era pronta e siamo passate al make up. Abbiamo pensato di mostrarvi qualche prodotto della nuova collezione autunnale che vedete in foto, scegliendo una palette di colori dai toni pastello per dare a Natalia un look fresco e giovane. Simona ha applicato il fondotinta Sheer and Perfect fluido nella tonalità I40, applicandolo con un pennello piatto, il Foundation Brush, perfetto per tutti i fondi fluidi e compatti. Ha poi coperto occhiaie con il correttore della stessa linea Sheer Eye Zone Corrector natural ochre 104 perfetto per pelli medie: ha poi fissato il tutto con Sheer and Perfect Compact Natural Light Ivory 120. Simona è poi passata a definire lo sguardo a partire dalle sopracciglia, utilizzando la Eyebrow Pencil 102. Per gli occhi abbiamo scelto la palettina occhi dai colori pastello Luminizing Satin Eye Colour Trio BL215, definendo poi la rima interna inferiore e superiore con la matita black 001 e utilizzando il mascara BK901, che come vedete ha donato agli occhi di Natalia un effetto volumizzante e allungante davvero favoloso. Il look è stato completato da Laquer Rouge PK425 e Face Colour Palette PK1 e RD1.

tutorial trucco pastello

tutorial trucco pastello

Cosa ne pensate del trucco su Natalia con i prodotti Shiseido? Vi piace il risultato finale?
Speriamo di avervi fatto apprezzare, anche solo in parte, la linea make up di questo favoloso brand, adatto davvero anche alle più giovani, grazie alla ampia gamma di colori offerta.
Un bacio grande

Consigli di Makeup

You May Also Like

1 commenti