The Ultimate Autumn Challenge - I miei smalti autunnali

Ciao ragazze,
questo terzo appuntamento del nostro The Ultimate Autumn Challenge è dedicato totalmente agli smalti, una delle mie più grandi passioni. Ho tantissimi smalti in casa e cambio colore spessissimo, è stato molto difficile scegliere pochi pezzi perchè se fosse per me ve li mostrerei tutti.
Intanto vi lascio il link di presentazione della Challenge (clicca qui), magari qualcuna di voi si vuole aggiungere ed i link sulle prime due puntate: I preferiti dell'autunnoI colori dell'autunno.

Ma quali sono i miei smalti autunnali preferiti?


Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 588 Verde Paola (clicca qui): il verde paola è una tonalità molto scura che potrei quasi definire verde militare. E' in linea con i trend autunnali e trovo sia perfetto sulle unghie lunghe. Mi piace molto la qualità e la durata di questi smaltini di Collistar, nessuno di loro mi ha mai deluso.
Color Club 993 Bright Night (clicca qui): potevo non inserire il perfetto royal blue? Pantone l'ha inserito all'interno dei colori per l'autunno inverno ed io da mesi lo uso sulle mie unghie e lo trovo meraviglioso. E' una tonalità di blu che sicuramente non passa inosservata. L'anno prossimo al Cosmoprof ne faccio scorta.
Collistar Smalto Unghie Perfette 085 Cioccolato: il marrone è il colore dell'autunno per antonomasia! Questo di collistar ha lo stesso colore del cioccolato vero e mi piace moltissimo su unghie medio-lunghe. Preferisco la formula dello smalto gloss del brand ma questo è veramente valido ed indubbiamente un bel colore.
Pupa Lasting Color Gel 088-090 Paris Experience (clicca qui): care amiche deep purple e peacock sono due colore atomici! Li ho usati tantissimo nell'ultimo periodo e mi piacciono tantissimo sia da soli ma anche in combo. Hanno una durata eccellente e una stesura molto semplice anche grazie al pennellino grande che facilita la stesura. Se vi piacciono acquistateli perchè sono andati a ruba!
Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir: il rouge noir è forse il colore di Chanel più famoso, più classico e più apprezzato di tutti. E' elegantissimo e sta bene su qualsiasi lunghezza. E' un colore che molti hanno cercato di imitare ma l'originale è sempre il più bello di tutti per quanto mi riguarda.
Collistar Smalto Gloss Effetto Metallico Indaco Metallico (clicca qui): vi ho già detto che ho la violite acuta? Questo smalto viola è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. E' uno smalto camaleontico con mille riflessi e che cambia sfumatura in base alla luce. Stesura e durata eccezionali. 

Che ve ne pare dei miei smalti autunnali preferiti? Non vedo l'ora di vedere i vostri.

Per il post di Anna Gaia potete cliccare qui. Ci vediamo settimana prossima con il post relativo ai profumi dell'autunno che scriverà Silvia!

Un bacio
Rita



You May Also Like

10 commenti

  1. I due smalti Pupa sono splendidi *-* hai ragione sono andati a ruba, infatti non ne ho trovati in giro :( anche se non demordo, cercherò meglio :D

    RispondiElimina
  2. Perfino a me, che non sono smaltara, quei due Pupa fanno gola :D

    RispondiElimina
  3. Belli belli! Devo provare i Collistar :3

    http://shadowslifestuff.blogspot.it/2014/10/the-ultimate-autumn-challenge-week-3-i.html

    RispondiElimina
  4. Ho inserito anch'io lo smalto della Pupa peacock *_* Comunque sono tutti splendidi questi smalti,il Rouge Noir di Chanel deve essere spettacolare ^_^
    Ecco il link del mio post,un bacio <3

    http://lemondejasminora.blogspot.it/2014/10/tagthe-ultimate-autumn-challenge-i-miei.html

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio terzo post della Challenge http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/10/the-ultimate-autumn-challenge-smalti.html
    Bellissimo il Rouge Noir ^^

    RispondiElimina
  6. Bella scelta! Indaco metallico è wow *_* Sui Pupa anche però mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina