Isoliss Uriage, la linea per la prevenzione delle rughe!

by - ottobre 02, 2014

Ciao ragazze!
Non molte di voi, o perlomeno non abbastanza, conosceranno il marchio Uriage. Uriage si trova solitamente in farmacia e parafarmacia e ha prodotti viso e corpo a base di acqua termale, specifica quindi anche per le pelli più delicate e sensibili e ha una gamma davvero vasta di prodotti, dalla classica Acqua Termale, a una linea specifica per i bimbi, struccanti, detergenti, deodoranti, linea solare e molto altro.


novità uriage


isoliss nuova linea viso uriage

Isoliss è la nuova gamma di prodotti perfetti per la fascia di età 25-35 per agire in anticipo sull'arrivo delle prime rughe. Io trovo che sia una favolosa novità: perchè preoccuparci tra qualche anno di trovare prodotti antirughe quando possiamo attivarci da ora per evitare che si formino?
Le prime rughe compaiono generalmente verso i 25 anni, e sono i segni naturali dell'invecchiamento fisiologico ma le aggressioni ambientali che subisce quotidianamente la pelle possono accelerarne la comparsa. Oltre ad un corretto stile di vita è fondamentale utilizzare sulla pelle i trattamenti più adatti alla propria età per mantenere la pelle giovane, luminosa e fresca.
Isoliss è la risposta giusta: intorno ai 25 anni il ritmo di vita inizia a cambiare, così come la pelle; una normale crema idratante non basta più. La soluzione Uriage si sviluppa in tre prodotti: 
- Crema, dalla texture ultra-confort arricchita con butto di Karitè, specifica per la pelle secca e che tira. Tubo da 40ml.
- Fluido, dalla texture leggera, opacizza la pelle per tutta la giornata e minimizza i pori grazie all'estratto di frutto della rosa. Tubo da 40ml.
- Contorno occhi, per illuminare lo sguardo. Con comodo roll-on e complesso vitaminico anti-età, aiuta a ridurre, drenare e diminuire le borse e le occhiaie. Tubo da 15ml.

uriage isoliss


isoliss linea viso uriage

Cosa ne pensate? Io sono davvero entusiasta di questa bella novità e non vedo l'ora di iniziare a provare il trattamento. Finalmente un marchio che pensa alle pelli giovani ma che "stanno crescendo"! Se invece avete pelli un po' più mature, Uriage propone dai 35 anni la linea Isofill e dal 50 Isodense.

Un bacio

Silvia

You May Also Like

0 commenti