Cofanetto Emozioni di Uva Rossa - Bottega Verde

by - novembre 21, 2014

Ciao ragazze!
Tra le novità presentate all'ultimo press day Bottega Verde c'era anche la nuova linea all'Uva Rossa, che ci ha subito incuriosite. Abbiamo avuto la possibilità di provarlo e ora vorremmo darvi le nostre opinioni, anche perchè il cofanetto è una bellissima idea regalo per Natale, fa parte delle novità ed è adatto a tutte le donne. La profumazione Uva Rossa è molto particolare, non dolce come ci si potrebbe immaginare. I prodotti contenuti nella confezione regalo sono tre: un bagnodoccia delicato da 400ml, una crema corpo idratante antiossidante da 250ml e una crema viso idratante antiossidante da 50ml. La crema viso in particolare oltre all'estratto di uva contiene anche zuccheri d'uva e burro di semi di vinacciolo, dall'azione antiossidante, protegge la pelle dall'azione dei radicali liberi oltre che dallo stress e dagli agenti esterni.

recensione linea uva rossa bottega verde

recensione lineauva rossa bottega verde

Silvia: devo dire che inizialmente mi aspettavo una profumazione più dolce! Sono amante dei profumi fruttati e delle profumazioni dolci in particolare. Avevo anni fa acquistato una crema corpo al mostro d'uva e mi aspettavo qualcosa di simile. La profumazione in questo caso non è stata troppo forte ma penso sia adatta un po' a tutti i "nasi". La fragranza per me è unisex, anche il mio fidanzato l'ha utilizzata con piacere. Ottimo il bagnodoccia, davvero delicato, non solo a parole. Non secca eccessivamente la pelle ma deterge a dovere senza fare troppa schiuma. La crema corpo è abbastanza leggera, non troppo corposa, si assorbe velocemente. infine la crema viso, la sto usando come crema notte grazie al potere antiossidante, specifica proprietà dell'uva rossa. E' ottima anche per il giorno. Un'ottima idea regalo! Sicuramente acquisterò in futuro di nuovo questa linea.

Rita: io invece, a differenza di Silvia mi aspettavo qualcosa di più forte, che ne so qualcosa che ricordasse quasi il vino. Sono rimasta infatti stupita piacevolmente dal profumo delicato di questa linea che secondo me accontenta i gusti olfattivi di tutti. Il prodotto che più mi è piaciuto è la crema viso, anche se non ho bisogno di prodotti anti età ho usato questa crema principalmente per il forte potere idratante e antiossidante. Ho applicato questa crema anche mattino e sera perchè la mia pelle, che è passata da mista a normale necessitava di tanta idratazione. E' fantastica, ha una texture morbidissima e sebbene sia molto corposa si asciuga velocemente lasciando la pelle morbida, idratata e compatta. E' stata una grande rivelazione per me, posso definirla come la crema preferita del momento. Ho usato con piacere anche il bagnoschiuma e la crema corpo che rilasciano lo stesso delicato profumo della crema. Il bagnoschiuma deterge la pelle senza aggredirla e va bene anche per il vostro fidanzato/compagno che non si lamenterà dell'odore (anche se il mio fidanzato è un fedele del bagnoschiuma Sandalo di BV). La crema corpo si asciuga molto velocemente e idrata la pelle, la consiglio a chi ha la pelle normale come la mia perchè da il giusto tocco d'idratazione alla pelle. Mi piace molto questa linea e sto pensando di provare anche gli altri prodotti come il gommage corpo che sembra anche molto goloso.

Luisa: non amo solitamente le profumazioni che sanno di uva ed in generale di frutta, ma devo ammettere che questa fragranza di bottega verde è davvero un ottimo compromesso per chi come me non ama questo tipo di fragranze. Il profumo è molto discreto, delicatissimo e piacevole, adatto a tutti, a mio avviso anche a uomini. La crema viso mi è piaciuta davvero tanto, si asciuga in un lampo e lascia una discreta idratazione e grazie alla presenza dell'uva ha un altissimo potere antiossidante. Amo i bagnoschiuma e le creme corpo di bottega verde, nel corso degli anni ne ho provate davvero tantissime e anche Uva Rossa non ha deluso le mie aspettative: la pelle è idratata, morbida e profumata in maniera discreta, sicuramente regalerò qualche prodotto di questa linea a delle amiche!

Natalia: la profumazione di questa linea mi ha stupito in positivo, non è troppo dolce e stucchevole ma è delicata e adatta anche agli uomini. Ho quasi terminato il bagnoschiuma, mi è piaciuto molto, deterge delicatamente, fa poca schiuma e rilascia un profumo piacevole sulla pelle. La crema corpo in questo tipo di packaging è molto pratica, riesco a prelevarla meglio anche con una sola mano. Per quanto riguarda il prodotto in sè mi è piaciuto, si assorbe in fretta, lascia la pelle morbida e liscia, idrata il giusto, va bene per chi ha una pelle del corpo normale. Ho usato la crema viso con potere antiage principalmente la sera come crema notte, per dare alla mia pelle qualche elemento idratante e antiossidante in più. Si assorbe in fretta, lascia la pelle setosa e un profumo molto piacevole che dura a lungo. Ho adocchiato altri prodotti molto interessanti della linea Uva Rossa, come lo scrub corpo, cercherò di acquistarlo al più presto e parlarvene!

Potete trovare il cofanetto sul sito Bottega Verde cliccando qui, e vedere anche tutte le altre idee regalo proposte dal marchio, per tutte le tasche! Ogni anno il brand propone cofanetti già pronti per tutte le esigenze, per uomo e donna. E quest'anno siamo molto contente che abbiano proposto anche la nuova profumazione che senz'altro è un'idea originale e inusuale!
Acquisterete qualcosa di questa linea?

A presto

Consigli di Makeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Non sono una grande amante dei prodotti Bottega Verde ma questa linea mi tenta per la profumazione particolare che deve avere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente da annusare in negozio se ne hai la possibilità!

      Elimina