Review: Advanced Night Repair Eye - Estée Lauder

by - novembre 10, 2014

Ciao ragazze,
la review di oggi riguarda il contorno occhi che sto utilizzando già da qualche mese. Avevo tanto sentito parlare, ovviamente in modo positivo, del siero Advanced Night Repair ed ero curiosa di provare anche questo contorno occhi. Devo ammettere che non è da molto tempo che mi sto avvicinando a questo prodotto ma alla soglia dei 27 ho pensato che fosse giunto il momento di iniziare ad usare anche il contorno occhi in modo costante. Devo anche dire che finora con i prodotti Estée Lauder mi sono sempre trovata molto bene, veniamo ora a quel che ne penso.

recensione contorno occhi adavanced night repair eye estee lauder

Il contorno occhi Advanced Night Repair Eye viene definito come un Complesso di riparazione sincronizzato, ottimo per tutti i tipi di pelle. Ogni giorno gli stress causati dai fattori ambientali danneggiano la delicata zona degli occhi e il DNA della pelle, causando un prematuro invecchiamento dello sguardo.
La formula è potenziata con tecnologia Cronolux e alte concentrazioni di agenti anti irritanti, che agiscono riducendo visibilmente i segni che appaiono in questa zona così delicata, come linee sottili, rughe, gonfiori, occhiaie, aridità e discromie. 
La consistenza è gelatinosa, non appiccicosa, ma un poco spessa. Io ne prelevo una piccola quantità (circa un grano di riso per occhio) con l'anulare e poi con il polpastrello applico il prodotto, in modo delicato. Cerco di veicolare l'assorbimento del prodotto non tirando ma quasi tamponando e riattivando la circolazione in quella zona. Effettuo quindi un piccolo massaggio che su di me ha un effetto riposante e in questo modo il prodotto si assorbe velocemente. 
Devo dire che questo prodotto ha davvero un effetto riposante. Io lo applico non solo per la notte ma quando sento di aver dormito poco o male scelgo di applicarlo anche al mattino. Non ho problemi di segni d'espressione ma trovo che aiuti proprio a donare uno sguardo più fresco riposato e alla lunga aiuti anche a schiarire le occhiaie che da qualche tempo mi fanno compagnia. E' davvero ottimo per ridurre i gonfiori, problema che prima o poi ha coinvolto tutte noi.
Sono certa che utilizzando da subito un prodotto di alta qualità come è questo di Estée Lauder posso agire sull'invecchiamento della delicata zona del contorno occhi in modo efficace: tempo fa per sfizio avevo acquistato un contorno occhi davvero leggero, quello verde con roll-on di Garnier. Quello davvero non mi ha mai dato il minimo beneficio. Era come mettersi acqua per me. Io a 27 anni inizio davvero a pensare a quando si formeranno le prime zampe di gallina intorno agli occhi e ne sono abbastanza terrorizzata. Sono certa che Advanced Night Repair Eye mi accompagnerà per lungo tempo.
Inoltre, dato che ne basta una dose davvero minima, il costo si ammortizza benissimo perchè vi durerà moltissimo tempo. Io lo uso con costanza da almeno tre mesi e devo dire che su 15ml ce n'è ancora più di metà.
Il prezzo è di 70,58 euro (fonte: sito italiano Estée Lauder) per 15ml.

Avete mai provato i prodotti Estée Lauder?
Un bacio


Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti