L'Oreal Casting Sunkiss Gel Schiarente per capelli baciati dal sole tutto l'anno!

by - novembre 11, 2014

Ciao a tutte!
estate finita, autunno, capelli spenti, da oggi è possibile ottenere l'effetto capelli schiariti al sole tutto l'anno con L'Oreal SUNKISS! Molte di noi, finita l'estate non riescono proprio ad abbandonare l'effetto baciato dal sole. Con Sunkiss possiamo tranquillamente schiarire i capelli in maniera naturale e senza risultare per niente fuori luogo o inadatte alla stagione fredda. Il trend dello shatush è ormai passato, per questo autunno/inverno si torna a una tendenza di capelli luminosi in modo naturale, con leggere schiariture ed effetti tono su tono! Abbiamo già provato il prodotto sui capelli, ed abbiamo anche notato che è un prodotto che molto v'incuriosisce.


come si fa lo shatush a casa con l'oreal sunkiss gel schiarentecome si fa lo shatush con l'oreal sunkiss gel schiarente

L'Oreal Casting Sunkiss è un prodotto molto delicato sui capelli, schiarisce in modo leggero e naturale la chioma senza seccare. Grazie al suo effetto di schiaritura graduale è praticamente impossibile sbagliare e ottenere un effetto indesiderato. Bastano pochi semplici gesti per un risultato naturale e pieno di riflessi anche d'inverno! 

Il gel è disponibile in 3 nuance:
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

l'oreal schiarente naturale come si fa lo shatush

prima e dopo l'oreal

I metodi di applicazione sono diversi, si può scegliere di stendere Casting Sunkiss su tutta la chioma, oppure solo sulle punte oppure soltanto su qualche ciocca, a seconda dell'effetto che si vuole ottenere, in ogni caso è un prodotto ottimo per illuminare il volto di riflessi naturali e dare luce al look. 
Prelevate una piccola quantità di prodotto con i guanti (non inclusi nella confezione) e stendetelo in maniera uniforme sulla lunghezza del capello asciutto, successivamente attivate il gel mediante il calore del phon. Non deve essere risciacquato, si consiglia di aspettare 3 o 4 giorni fra un'applicazione e l'altra.
Ad ogni applicazione i capelli tendono a schiarirsi sempre si più, siete voi a decidere quando fermarvi non appena il risultato sui capelli vi soddisfa. La prima volta è normale non notare un cambiamento netto di colore, proprio perchè Casting Sunkiss è un gel schiarente delicato che non aggredisce i capelli e necessita di più applicazioni per rivelare a pieno le sue funzioni.
Unica accortezza è quella di non usare Casting Sunkiss sui capelli decolorati o tinti, il prodotto non contiene ammoniaca, non è aggressivo, però sui capelli già trattati potrebbe portare a dei risultati non desiderati.
Il suo profumo di Ylang Ylang, Vaniglia e Tiarè ci riporta alla mente l'estate, è un modo per rivivere i momenti trascorsi al mare con gli amici e la famiglia, a me ricorda il calore del sole e di quando usavo Casting Sunkiss d'estate dopo la doccia e lo lasciavo attivare mediante il calore del sole.

Il prezzo è di circa 10 euro per 100 ml di prodotto.
Per ulteriori informazioni, dettagli e foto del risultato finale sui capelli castani vi rimando alla recensione del L'Oreal Casting Sunkiss (clicca qui) e per scoprire tutto il mondo Sunkiss clicca qui!


Un bacio





Articolo realizzato in collaborazione con L'Oreal Paris
Sunkiss Autunno

You May Also Like

0 commenti