Preview: Collection Plumes Précieuses de Chanel - Natale 2014

by - novembre 08, 2014

Ciao ragazze!
Una delle collezioni più attese per questo Natale è la limited edition di Chanel, che propone otto prodotti tra cui uno che sicuramente andrà a ruba in un batter d'occhio. Non mi dilungherò troppo, vi mostro subito di cosa si tratta!
Il nome già evoca l'ispirazione per questo Natale: la Piuma. La collezione Maquillage Plumes Précieuses de Chanel si ispira alla leggerezza della piuma, che si declina in una nuvola di cipria o una polvere dorata. Le nuance sono delicate, oro e argento, per un maquillage prezioso come un gioiello di piume e diamanti.

Il primo prodotto è Camélia de Plumes, la cipria illuminante nella raffinata nuance platino con riflessi  estremamente preziosi. La superficie di questa cipria è decorata con un motivo di piume che formano una camelia. Piuma e fiore: due eleganti ornamenti accostati per creare un accessorio iperfemminile e raffinato. 

limited edition camelia de plumes chanel natale 2014
Camélia de Plumes

La collection Plumes Precieuses de Chanel si compone poi di tre prodotti dedicato agli occhi, e in particolare una palette, una matita occhi e un illusion d'ombre. 
La palette occhi, Le 5 Ombres de Chanel "Oiseaux de Nuit", è composta di 5 nuance di colore preziose che vanno dal bianco argentato a un oro antico, abbinati a due grigi, il primo di una tonalità lavanda, il secondo più violaceo. Si possono ottenere diversi look, sofisticati ed eleganti. Davvero una bella combinazione di nuance.

palette oiseaux de nuit chanel natale
Les 5 Ombres de Chanel Oiseaux de Nuit

Il secondo prodotto occhi è Stylo Yeux Waterproof "Or Blanc", una matita occhi automatica perfetta per illuminarle lo sguardo, da applicare nell'angolo interno dell'occhio, sulla rima inferiore o superiore per donare la tipica eleganza Chanel.

stylo yeux or blanc chanel natale
Stylo Yeux Waterproof "Or Blanc"

Il terzo prodotto occhi è uno dei famosi ombretti in crema di Chanel, Illusion d'Ombre Envol. La nuance è color pesca luminoso, simile all'incarnato della pelle ma con un velo più luminoso. Può essere utilizzato da solo o abbinato agli altri ombretti della collezione.

illusion d'ombre envol chanel natale 2014
Illusion d'Ombre Envol

La collezione natalizia include poi due prodotti labbra, irrinunciabili per le festività. Il primo è un Rouge Allure Velvet nella tonalità La Flamboyante. La texture è vellutata, dal finish mat ma luminoso, di un colore rosso incandescente.

rouge allure velvet la flamboyante chanel natale 2014
Rouge Allure Velvet La Flamboyante
Il secondo prodotto labbra è un Rouge Allure, nella tonalità Volage. Una tonalità rosa pesca fresco e sensuale, per un look naturale ma elegante. Le labbra sono nude e satinate per uno stile romantico e sofisticato.

rouge allure volage chanel natale 2014
Rouge Allure Volage
Chanel propone poi un prodotto per l'incarnato, Joues Contraste nella tonalità Caresse, un blush di un delicato colore pescato impreziosito da madreperle argentate.
joues contraste caresse blush chanel natale 2014
Joues Contraste "Caresse"

Come ultimo prodotto non poteva mancare il dettaglio unghie e quindi la proposta smalto Chanel per il Natale. Le Vernis Phenix è un rosso incandescente perfetto se abbinato al Rouge Allure Velvet La Flamboyante o comunque accostabile anche agli altri prodotti della collezione.
smalto le vernis phenix chanel natale 2014
Le Vernis Phenix
Cosa ne pensate della collezione natalizia di Chanel? Io sono totalmente affascinata da Camélia de Plumes, un prodotto favoloso a partire dal packaging. Anche il Rouge Allure Velvet la Flamboyante mi attira parecchio e credo che cederò all'acquisto di almeno quel pezzo.

Un bacio

Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. che meraviglia! io amo chanel
    ti ho appena scoperta da un gruppo di facebook
    bel blog, complimenti
    se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina