Collezione Orly Smoky - tutti gli swatches

by - novembre 06, 2014

Ciao ragazze!
Proseguendo con le collezioni autunnali vi mostriamo oggi la limited edition che Orly ha pensato per questa stagione: una collezione molto particolare, lo vedrete dalle immagini, decisamente dark ma con un tocco glamour.
La nuova limited edition di smalti Orly ha un forte impatto: si va da tonalità più scure a quelle più delicate e soft, creando un mix quasi irreale e intrigante. La bellezza sfacciata dei colori più intensi viene quindi ammorbidita da texture più sfumate e quasi polverose con toni matte che si mescolano a colori prettamente shimmer.


L'ispirazione per questa collezione viene direttamente dal make up: basta pensare al nome, Orly Smoky per capire a quale arte del make up Orly ha voluto ispirarsi. Il look dello Smoky Eyes dona un aspetto sexy ma allo stesso tempo drammatico e accentua taglio e colore degli occhi e fa sentire ogni donna immediatamente più sensuale. Orly cattura le sfumature tipiche di questo make up occhi e lo porta sulle unghie di tutte le donne.

Ecco ora nel dettaglio tutte le colorazioni.

Smoked Out: blu ottanio con shimmer verdi cangianti. Un colore molto particolare, base scura ma pieno di glitter sui toni del verde. Una volta asciutto - senza top coat - diventa praticamente opaco. Non so se l'effetto è voluto ma certamente mi piace molto anche così.
orly smoky smoked out
Smoked Out - L.E. Orly Smoky
Edgy – bronzo antico con micro shimmer dorati. Una tonalità piuttosto calda ma decisamente scura sui toni del marrone/bronzo. Anche questa tonalità è piena di glitter.


edgy limited edition orly smoky
Edgy- L.E. Orly Smoky
Highlight – cremoso grigio perla. Questa è una delle tonalità più classiche: totalmente privo di glitter, questo colore è un grigio chiaro per chi non è amante del bianco che va ora tanto di moda.


highlight orly limited edition smoky
Highlight - L.E. Orly Smoky
Brush It On – shimmer duo-chrome color rame rosato su base semi-trasparente. Colore molto particolare, anche qui, decisamente caldo. Ancora semi trasparente con due passate, lo abbinerei ad uno smalto base che vada a uniformare la base dell'unghia. A seconda della luce come si può percepire dalla boccetta cambia sfumatura.


orly brush it on limited edition smoky
Brush It On - L.E. Orly Smoky
Blend – cremoso color malva taupe. Secondo colore, dopo Highlight, totalmente privo di glitter. Tonalità fredda anche in questo caso, tonalità sul viola ma con una punta di grigio. Molto elegante e perfetto per l'autunno.

blend orly limited edition orly smoky
Blend - L.E. Orly Smoky
Darkest Shadow – nero petrolio con micro-shimmer rosso rubino. Colore che al primo sguardo mi ha colpito: base nera ma con glitter sul rosso di diverse dimensioni. perfetto per chi ama i colori scuri sulle unghie ma non vuole il classico nero.


darkest shadow collezione orly smoky
Darkest Shadow - L.E. Orly Smoky
Cosa ne pensiamo di questa collezione?
Sicuramente l'ispirazione dal mondo make up ci ha colpito moltissimo e la troviamo decisamente azzeccata per questa stagione. I colori sono molto particolari e come tutte le collezioni Orly pensiamo che sono colori da avere assolutamente! Anche Orly offre la possibilità di acquistare un mini kit con quattro delle sei tonalità per provare i vari colori e non acquistando il full size che nel caso di Orly è davvero importante! Le appassionate di smalti difficilmente finiranno uno smalto da 18 ml ma possono comunque avere una selezione della collezione in formato mini/da viaggio!

Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Di questa collezione è disponibile anche il Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Highlight, Edgy, Darkest Shadow, Brush It On). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.

Prezzo consigliato al pubblico: Smalti 18ml - 15,00 € cad.; Mani Mini Kit: 31,00 €
Dove trovarli: gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.

Vi piace questa collezione? A noi è piaciuta davvero moltissimo in particolare le colorazioni più scure e glitterate. Acquisterete qualche pezzo o il mini kit?

Baci

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

3 commenti

  1. questi smalti sono meravigliosi ... <3 http://chericarmenlarocca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono orrendi questi smalti non durano niente

    RispondiElimina