Collezione Snow Queen - Pupa Milano [ Swatches & Prime Impressioni ]

by - novembre 25, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo presentarvi la nuova collezione di Pupa, la Snow Queen Makeup Collection, ispirata alla magia dei paesaggi artici.
Questa collezione racchiude in sè i bagliori iridescenti creati dalla luce riflessa sui ghiacciai, ed ogni colore rievoca il paesaggio invernale, per un'eleganza sofisticata e glaciale!!  La collezione è davvero molto ampia, ci sono ombretti in stick, ombretti cotti, una palette, smalti ed un illuminante, oltre ad un kit unghie per creare una perfetta Snow Queen manicure! Per tutti i dettagli sui prezzi e le caratteristiche dei prodotti, vi rimandiamo al nostro post di presentazione della collezione.
Ci tenevamo come sempre a darvi subito un feedback sulla collezione, per potervi permettere di scegliere quali prodotti acquistare, mostrandovi anche le foto e gli swatches.

swatches pupa snow queen

pupa milano swatches prime impressioni

swatches pupa snow queen

swatches pupa snow queen

swatches pupa snow queen

swatches pupa snow queen

swatches pupa snow queen

swatches pupa snow queen

kit frozen crystals pupa

swatches pupa snow queen


swatches pupart palette swatches pupa snow queen

Cosa ne pensiamo?
Luisa: non amo i colori freddi, le mie palette del cuore contengono solo colori nude o comunque caldi e quando ho visto questa collezione ho pensato da subito che non facesse per me. Avendo modo di guardarla da vicino, invece, mi sono ricreduta perchè, a parte la palette molto incentrata sui toni del blu o comunque sui toni freddi, il resto è assolutamente tra le mie preferenze!! Pupa per questa collezione abbandona la texture matt per i Miss Pupa, preferendo una consistenza cremosa che mi è assolutamente piaciuta! A differenza dei classici Miss Pupa, infatti, sono estremamente pigmentati, e la texture cremosa permette di avere le labbra sempre idratate e rimpolpate. Il mio preferito è senza dubbio il numero 003 Red, ma anche gli altri due non mi dispiacciono. Gli Ombretti Stylo effetto fresco mi hanno molto sorpresa, hanno una texture particolarissima, gelée che ha una resa molto brillante e con un pazzesco effetto bagnato. La tenuta è ottima, durano molte ore senza entrare nelle pieghette e senza perdere l'effetto bagnato, bellissimi e molto particolari. I Vamp! wet & Dry Eyeshadow non deludono come al solito le aspettative, le due colorazioni che abbiamo ricevuto sono le mie preferite della collezione, e questi ombretti hanno un duplice utilizzo, bagnati per un colore più intenso, e asciutti per donare una leggera luminosità, promossi come tutti gli ombretti cotti di Pupa. I riflessi del n.002 Glacial Mauve sono straordinari, dal lilla al rosa.. provatelo. I Lasting Color Gel non deludono mia, proposti in 4 colorazioni "glaciali" li trovo adattissimi all'inverno; il loro finish è ultra glossato e grazie al maxi applicatore con una sola passata avrete colore e stesura ottimale. Rita vi ha mostrato qui il Frozen Crystals Nail Art Kit, che dire è stupendo!! Vorrei osare e realizzarlo su tutte le unghie.. che ne dite? Altro prodotto che mi ha fatto un'ottima impressione è il Pearly All Over Highlighter, un illuminante viso occhi e labbra finalmente senza brillantini, se siete delle fan degli illuminanti saprete sicuramente quanto sia difficile trovarne uno senza brillantini!! Il colore è stupendo, un oro rosino freddissimo, penso che lo utilizzerò davvero moltissimo per creare punti luce d illuminare l'arcata sopraccigliare e perchè no, al centro delle labbra. Ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è la Pupart Palette: come vi dicevo prima non amo particolarmente questi colori e quindi questa Pupart nella colorazione 001 Aurora Borealis non fa proprio per me; complici anche i finish che non preferisco, satinato, iridescente e perlato, non sono rimasta particolarmente colpita dalla resa e dalla scrivenza di questa palette, sono curiosa però  di conoscere invece le vostre opinioni!

Rita: ho provato da subito tutto, mi piacciono molto i colori scelti per questa collezione che rientrano nel mio gusto e sono in linea non solo con il natale ma anche con l'inverno in generale. Gli ombretti Vamp! Wet & Dry sono i miei preferiti, il tortora è elegantissimo e si sposa bene con tantissimi colori. Il rosa invece è bellissimo per un look un po' bambolina bon ton eterea. Entrambi hanno una scrivenza altissima sia da asciutti che da bagnati. Il kit frozen crystals è stupendo, riesce a ricreare perfettamente il bagliore della neve e del ghiaccio che alla luce emanano una moltitudine di colori. La durata è buona, potendolo fissare con il top coat riuscite a tenerlo intatto anche una settimana senza problemi. Gli ombretti Matyc Stylo sono luminosissimi, hanno una buona scrivenza e quell'effetto freddo e piacevole ma specialmente utile al mattino per riattivare la microcircolazione. I colori sono perfetti per illuminare, specialmente l'angolo interno. I nuovi Miss Pupa sono totalmente privi di brillantini, hanno una scrivenza molto alta, una buonissima durata e sono molto confertevoli sulle labbra. Il mio preferito è lo 003, uno di quei colori che tutti dovrebbero avere nel proprio beauty. I lasting color gel sono tutti molto belli, li ho swatchati tutti (due già sulle unghie) ed hanno un colore bello pieno e glossy. La Snow Queen Pupart racchiude in se colori che vanno dal blu, al verde per finire con colori illuminanti. Hanno tutti una buona scrivenza e con il primer hanno una buona durata. Consiglio sempre di provare le pupart sugli occhi perchè la resa sugli occhi è nettamente superiore a quella sulle braccia. La cosa che mi ha stupito sono i blu che scrivono benissimo, una cosa molto rara. Qui trovate una mia foto con alcuni ombretti della Pupart applicati sugli occhi. Il Pearly All Over Highlighter è un illuminante in stick, molto scrivente ma specialmente sfumabile alla perfezione. Anche se il prodotto è in crema/stick non appesantisce la base ed ha una buona durata. E' lo step necessario per risplendere nelle vacanze estive o tutto l'anno. 


Vi lasciamo anche lo splendido Film realizzato da Pupa per la Snow Queen:



Che ne pensate di questa collezione? I pezzi sono tantissimi e troverete sicuramente qualcosa che vi piaccia, vi consigliamo come sempre di andarla a vedere dal vivo per poter toccare con mano i prodotti. Insieme alla collezione Makeup, Pupa ha lanciato anche una Beauty Kit Collection Snow Queen, ispirata sempre al tema dei ghiacci e declinata in delle meravigliose palette, di cui vi parleremo prestissimo in un post a parte!!
Che ne pensate? Acquisterete qualcosa? Fatecelo sapere!

A presto
Luisa & Rita


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti