Comfort Zone: Skin Regimen e Face Longevity Week - Prova Trattamento

by - novembre 07, 2014

Ciao a tutte!
La scorsa settimana sono stata ospite di Comfort Zone nel centro estetico Invidia di Modena, dove ho potuto sottopormi ad un trattamento viso con i prodotti Comfort Zone della linea Skin Regimen. Vi voglio segnalare una importante iniziativa del marchio: dal 17 al 22 Novembre in 300 istituti e spa in tutta Italia sarà possibile usufruire del trattamento viso Longevity Facial al prezzo esclusivo di 25,00 euro e della durata di 30 minuti. Inoltre sarà possibile acquistare i prodotti della linea Skin Regimen con uno sconto di 20 euro su ciascun prodotto.

face longevity week comfort zone

Il centro estetico Invidia di Modena dispone di diverse cabine per l'abbronzatura artificiale, una zona manicure e due sale da massaggio molto accoglienti. Sono stata invitata a dispormi sul lettino, la musica rilassante, le luci soffuse e le mani esperte della specialista Comfort Zone hanno aiutato ad allentare la tensione e apprezzare al meglio tutti i passaggi del massaggio al viso.

face longevity week comfort zone

Il trattamento Longevity Facial che ho potuto provare, promette di donare in soli 30 minuti  un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. La mia pelle al termine della seduta risultava compatta, luminosa e con un effetto lifting evidente, su una pelle più matura il trattamento ha un maggiore impatto visivo, le rughe appaiono ridotte e la pelle ridensificata, grazie al massaggio si riescono a riposizionare i tratti del viso per un aspetto rassodato e ringiovanito.
Ho apprezzato molto Longevity Facial, è un trattamento che consiglio a tutte, sia per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento e sia per le pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante, a seconda delle necessità del vostro viso verranno utilizzati i prodotti più adatti alle voi. Per degli effetti a lungo termine si consiglia di ripetere il trattamento almeno una volta al mese.

face longevity week comfort zone

I prodotti Comfort Zone sono altamente professionali, una equipe di ricercatori, nutrizionisti e medici hanno sviluppato durante numerosi studi, supportati da dati altamente specifici, un nuovo approccio olistico per contrastare l'invecchiamento cutaneo, creando  una linea di trattamenti e prodotti all'avanguardia, specifici per i vari tipi di pelle ad effetto antietà ed energizzante.
La novità della linea di prodotti Skin Regimen consiste in due barrette biologiche, la prima, Skin Regimen Power Bar ad alto contenuto di spirulina, bacche di Goji e cioccolata ad azione antiossidante  e la seconda, Skin Regimen Energy Bar, ad alto contenuto di farro e mandorle ad azione energizzante; entrambe le barrette sono certificate bio, senza zuccheri aggiunti, a basso indice glicemico e ricche di fibre che aiutano a tenere bilanciato i livelli di zuccheri ematici.

face longevity week comfort zone

Comfort Zone con la linea Skin Regimen si pone come obiettivo non solo il benessere della nostra pelle attraverso l'utilizzo dei vari trattamenti, ma, per una pelle sempre giovane e sana è necessaria una ccura ben più ampia, anche dall'interno, con un'alimentazione bilanciata, attività fisica ed uno stile di vita sano che aiuta a migliorare la longevità di tutti i tessuti, non solo quello cutaneo.
Nei centri Comfort Zone è inoltre possibile acquistare " Skin Regimen – Salute, Bellezza e Longevità" un libro che racchiude i suggerimenti, per una vita sana ed una pelle più bella, degli esperti del comitato scientifico Comfort Zone, solo per citarne alcuni,  il Dott. Filippo Ongaro, esperto di medicina anti età, la Dott.ssa Mariuccia Bucci nutridermatologa , il Dott. Massimo Gualerzi, cardiologo,il Dottor Fulvio Marzatico farmacologo e molti altri.

face longevity week comfort zone

Un grazie particolare a tutto lo Staff del centro estetico Invidia di Modena, professionisti molto diponibili, pieni di entusiasmo e passione per il proprio lavoro, se abitate in questa zona vi consiglio di rivolgervi a loro.
 La lista delle Spa e Istituti che aderiscono all'importante iniziativa della Face Longevity Week sarà disponibile sulla pagina Facebook di Comfort Zone Italia, qui potrete rivolgere ulteriori richieste di informazioni o domande.
Natalia

You May Also Like

0 commenti