Novità Estée Lauder: Enlighten, Pure Color Envy Palette, servizio 3 minute beauty

by - novembre 03, 2014

Ciao ragazze,
mercoledì 29 ottobre sono stata ospite di Estée Lauder e Sephora per scoprire diverse novità: anzitutto vi dico che per le prossime 4 settimane all'ingresso della Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano troverete uno spazio interamente dedicato a Estée Lauder in cui potrete provare i loro servizi esclusivi e i loro favolosi prodotti. Vi invito inoltre a partecipare alla serata del 6 novembre (dalle 18 in poi): ci sarà un cocktail party aperto a tutti, potrete provare i loro prodotti grazie all'aiuto dei loro meravigliosi beauty expert e ci sarà per tutte un bellissimo omaggio firmato Lauder. L'iniziativa si chiama "3 minute beauty" e riceverete preziosi consigli mirati in base alla vostra esigenza/probelmatica specifica: macchie, colorito spento, cancella fatica saranno solo alcuni dei temi proposti. Noi vi consigliamo, se ne avete la possibilità, di fare un salto, è senza dubbio un'occasione unica e interessante.

prodotti viso linea enlighten estee lauder
Linea Enlighten Estée Lauder: i prodotti

Veniamo ora alle due grandi novità. Anzitutto Enlighten è l'ultima gamma viso proposta dal marchio: la linea è davvero innovativa e mi ha colpito molto. Dona un aspetto luminoso alla pelle agendo sulle problematiche più comuni. Tre prodotti, da utilizzare insieme o da inserire a piacere nella propria beauty routine; Enlighten è ottima per ridurre discromie, macchie e rossori, ma non solo: può essere utilizzata anche a scopo preventivo per evitare proprio la formazione di macchie future e agire in anticipo sulle possibili problematiche della pelle. L'idea secondo me è molto buona: perchè preoccuparsi di usare un prodotto antimacchia quando ormai le macchie si sono già formate? Per una volta possiamo agire in anticipo e posticiparne o evitarne la comparsa. Una linea perfetta per cui dai 25 anni in su, può anche essere utilizzata "a cicli", ad esempio utilizzando i prodotti a scopo preventivo un paio di volte l'anno. Io sono davvero curiosa di provarla e penso che potrebbe davvero essere la soluzione al mio problema di rossore diffuso soprattutto nella zona della guance: ho provato in questa occasione la loro crema viso e ho notato un'azione decongestionante davvero immediata, tanto che non ho avuto bisogno di applicare successivamente il fondotinta (solitamente uso appunto fondi molto leggeri solo per uniformare il viso da questa discromia). Estée Lauder è un marchio di elevata qualità e punta molto sulla ricerca: gli studi infatti hanno dimostrato che la discromia è una delle problematiche più comuni nell'universo femminile e hanno inoltre scoperto che la notte è il momento in cui macchie scure, discromie e altri problemi di iperpigmentazione si aggravano. Il problema fondamentale è l'azione dei raggi UV abbinato a inquinamento, per cui la nostra pelle di notte ha reazioni cellulari provocate da ciò che viene accumulato di giorno e queste reazioni causano macchie scure e discromie.
Parliamo ora nello specifico dei tre prodotti della linea:
 - Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum: un siero viso, fluido e leggero, ha proprietà rischiaranti e stimola la capacità della pelle di contrastare macchie e discromie e prevenirne di nuove. Prezzo consigliato: 30ml 78,00 euro - 50ml 118,00 euro.
Enlighten Even Tone Correcting Creme: crema dall'intensa azione idratante, conferisce benessere e idratazione durevole, e aiuta la pelle a mantenere le sue capacità auto-riparative che le esposizioni quotidiane diminuiscono. Mix di ingredienti anti-ossidanti e anti-irritanti aiutano a lenire e decongestionare le irritazioni. Contiene un complesso naturale di Frutti di lenticchia, Anguria e Mela. Perfetta da usare prima del fondotinta oppure utilizzabile da sola, in abbinamento con il siero. Prezzo consigliato: 50ml 70,00 euro.
- Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF30: la prima EE cream, offre una protezione quotidiana dai raggi UV, irritazioni da inquinamento e danni provocati dai radicali liberi. Questa crema contiene pigmenti cromo-correttivi che donano un incarnato uniforme e radiosità istantanea. Disponibile in tre tonalità. Prezzo consigliato: 30ml 42,00 euro.
La profumazione della linea è molto esclusiva, contiene note di mela e albicocca, accompagnate da un accordo di fiori bianchi tra cui Iris, Rosa e Mughetto, tra le note di fondo troviamo note di legno di sandalo, muschio naturale e musk. I prodotti sono disponibili da ottobre 2014 

maschera viso revitalizing supreme estee lauder
Maschera Viso Revitalizing Supreme Estée Lauder


Inoltre, in abbinamento a questa nuova linea ci è stata presentata anche la Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Mask Boost, una maschera viso multi-attiva che grazie a un potente complesso energizzante afforonta i segni visibili dell'affaticamento, risvegliando la pelle e donando radiosità immediata. Ottima da tenere anche in doccia e da utilizzare due volte la settimana (ma ottima anche tre volte). Applicare su viso e collo detersi, evitando il contorno occhi. Dopo 5 minuti sarà sufficiente rimuovere l'eccesso di prodotto senza risciacquare. E' un vero e proprio trattamento intelligente per la pelle, agisce dove c'è bisogno: è quindi un prodotto multifunzione. Il formato da 75ml è in vendita a 75,00 euro da novembre 2014.

palette pure color envy 5 color palette
Palette e rossetto Pure Color Envy - Estée Laudet

Infine abbiamo dato uno sguardo veloce alle nuove palette occhi Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5-Color Palette: elegantissime a partire dal packaging e super eleganti. I colori richiamano quelli del packaging del rossetto Pure Color Envy (che vi abbiamo presentato in questo post e recensito qui) a cui sono associate anche per il nome stesso. Ogni palette è composta da 5 tonalità di colore con cui giocare per ottenere look giorno e sera, e una piccola brochure con consigli di applicazione. Sei varianti di palette: Currant Desire, Infamous Sky, Fiery Saffron, Ivory Power, Fierce Safari, Envious Orchid. Disponibili da settembre 2014 al prezzo consigliato di 53,44 euro. Dei Pure Color Envy Sculpting Lipstick sono invece disponibili quattro nuove tonalità nella gamma permanente: Brazen 460, Discreet 160, Eccentric 260, Firesce 360.

estee lauder palette ombretti occhi pure color envy
Palette 09 - Fierce Safari Pure Color Envy 5-colour palette


Dopo la presentazione di queste meravigliose novità ho potuto usufruire di un trattamento viso e un makeup veloce utilizzando i prodotti migliori del brand. Senza dilungarmi troppo sui prodotti utilizzati, come vi dicevo, dopo l'utilizzo della crema viso Daywear che ha cancellato molte delle discromie non mi è stato applicato fondotinta ma abbiamo fatto solo un leggero contouring con una terra. Un look sofisticato ma non troppo appariscente, il rossetto che indosso è tra le quattro nuove tonalità, 260 Eccentric.

3 minute beauty estee lauder sephora


Cosa ne pensate di queste novità Estée Lauder? Pensate di partecipare al cocktail party del 6 novembre?
Un bacio a tutte


Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. la linea Estee Lauder è davvero spettacolare, mi capita spesso di acquistare questa marca e la tenuta dei prodotti è davvero sensazionale.

    http://www.writeyourstyle.com/outfit-2/in-red-i-trust/

    RispondiElimina