Preview: "Folie de Noirs" collezione Natale 2014 - Givenchy

by - novembre 05, 2014

Ciao a tutte!
Le collezioni natalizie stanno riempendo gli scaffali delle profumerie, cosi come le nostre wishlist dei regali, oggi vi mostriamo tutti i nuovi prodotti della collezione "Folie de Noirs" di Givenchy
L'ispirazione è la notte stellata, l'argento e l'oro delle pietre più preziose che risplendono nel buio della notte. Il nero non è un colore, ma è da sempre sinonimo di eleganza e ricercatezza.

LE PRISMISSIME YEUX - NOIRS EN FOLIE

nuova collezione natale 2014 givenchy

Palette di 9 ombretti dai colori scuri a base nera, pensata per creare dei look intensi e brillanti, perfetti per le sere di festa del Natale.
Alla tonalità nero diamante si aggiungono altre otto con madreperle iridescenti dai colori vivaci che vanno dal prugna al bronzo, al carminio, all’azzurro.

OMBRE COUTURE - NOIR SEQUIN N°13

givenchy nuova collezione natale 2014

Noir Sequin è la nuova tonalità di ombretto nero madreperla con riflessi metallizzati, completa la linea e se applicato come base per gli ombretti in polvere amplifica la durata oltre che intensificare i colori.

PHENOMEN’EYES - BLEU FOLIE N°10

givenchy collezione natale 2014

Il mascara Phenomen'eyes si tinge di blu notte profondo, una tonalità intensa e luminosa per uno sguardo sofisticato.

ROUGE À LÈVRES RÉVÉLATEUR - PRUNE FOLIE N°37
givenchy nuova collezione natale 2014

Rossetto color prugna, la formula particolare rivela la colorazione naturale delle labbra, i suoi pigmenti reagiscono con il ph della pelle e rendono unico il suo colore.

GLOSS RÉVÉLATEUR - NACRES EN FOLIE N°22

givenchy nuova collezione natale 2014

Anche il gloss della collezione Folie de Noirs è studiato per offrire un colore unico e personalizzato. La texture cremosa e resistente colora le labbra di un rosa discreto e naturale, perfetto in combinazione con un trucco occhi nero intenso.

LE VERNIS GIVENCHY
givenchy nuova collezione natale 2014

Due nuovi smalti a completare la collezione Folie de Noirs:
Noir Satin n°22, un  nero intenso è costituito da una miscela unica di pigmenti di colori diversi, può essere applicato solo o in combinazione con Folie Scintillante n°23, smalto paillettato, semi trasparente, pensato per essere indossato da solo o come top coat.

Givenchy con questa collezione ci propone pochi prodotti adatti a ricreare un look completo per le feste, personalmente mi piace intensificare gli occhi e il nero cosi brillante e sfaccettato lo trovo perfetto per le serate invernali. Il pezzo che preferisco è il mascara Phenomen'Eyes, lo adoro nella versione nera e mi piacerebbe molto provarlo anche in questa tonalità Blue Folie. Quale pezzo della collezione vi piace di più? Cosa ne pensate?

Natalia

You May Also Like

1 commenti