NOTD: Collezione Snow Queen Kit Frozen Crystals - Pupa Milano

by - novembre 24, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi voglio mostrare il bellissimo kit della collezione Snow Queen di Pupa Milano. Il prodotto in questione si chiama Frozen Crystals e s'ispira ai fiocchi di neve, al ghiaccio, a questi colori cristallini, limpidi adatti alle feste natalizie. Dopotutto non esiste solo la manicure rossa a natale o sbaglio? E' stato difficilissimo fare una foto decente, per prima cosa il meteo non mi ha aiutato visto che a Pisa era sempre nuvoloso. Casa mia ha poca luce quindi alla fine mi sono dovuta ingegniare da sola. Non soddisfatta mi sono messa a scattare più di 100 foto sull'unghia con i frozen crystals per farvi vedere meglio l'effetto più o meno reale del prodotto. Quello che trovate nel rettangolo in alto a sinistra è un ritaglio della mia unghia, non è ripreso dalla scatola o da foto istituzionali, è proprio la mia unghietta! 

frozen crystal pupa

frozen crystal pupa


kit frozen crystal pupa milano swatches

Come si realizza questa manicure?
Il primo step è quello di preparare l'unghia con una base per unghie, io ho usato l'attiva crescita che è terminata per l'ennesima volta. Come secondo step sono andata a stendere una prima passata di lasting color su tutte le unghie ed ho aspettato l'asciugatura. Dopo cinque minuti ho steso una seconda passata su tutte le unghie e sull'unghia prescelta ho applicato i cristalli. Ho pulito gli eccessi col pennellino ed ho aspettato 10 minuti per applicare il top coat su tutte le unghie, inclusa quella con i cristalli.

Che cosa ne penso? 
Mi piace davvero tantissimo, penso che sia il kit unghie più bello di sempre fatto da Pupa. Un sacco di persone in giro, nei negozi mi hanno chiesto informazioni sulla manicure cosa che mi ha reso felice. Il fatto che possa esser sigillato interamente col top coat lo rende molto durevole sulle unghie. Io l'ho tenuto un paio di giorni e non ho avuto problemi di nessun tipo. Come mi piacerebbe vedere cristalli di questo tipo anche in colori diversi! La cosa che più mi piace però è che alla luce, naturale o artificiale che sia le mie unghie riflettevano, catturavano la luminosità! Il lasting color di questo kit è un bellissimo bianco perlato con un riflesso blu che mi ha colpito. Non è un classico bianco neve, riflette anche lui di luce propria. Sicuramente riproprorrò questa manicure durante il periodo delle feste, a dire il vero la riprorrò tutto l'anno, it's always time to shine! 


Per quanto riguarda la collezione Snow Queen io e Luisa stiamo lavorando al post, vogliamo darvi qualche informazione in più per questo stiamo testando i prodotti come due pazze anche in casa! 
Mi dispiace che le foto non siano al top, ho riapplicato lo smalto due volte in due giorni diversi ma nulla, fotografare prodotti così luminosi è sempre difficile. Spero comunque di avervi fatto capire come sono fatti i Frozen Crystals di Pupa!

Ci riaggiorniamo con il post sull'intera collezione nei prossimi giorni! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

6 commenti

  1. che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo contente che ti piaccia, sta andando a ruba!

      Elimina
  2. Il risultato è mooolto carino! La rimozione com'è stata? (Trauma da glitter! XD)

    Rita, ne approfitto anche per dirti che ti ho taggata nel post che ho pubblicato oggi: è un tag nato da un'idea che mi era venuta per risposndere al secondo episodio del vostro The Ultimate Autumn Challenge. Nel post ho spiegato tutto, spero che vi piaccia l'idea.
    Baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non particolarmente ostico, non riuscivo a trovare il mio amato levasmalto ad immersione glitter sephora che li toglie in un secondo ergo ho fatto tutto a mano ç_ç

      Ovviamente è sempre uno smalto con glitter ma almeno dura!!
      Ora passo a vedere il tag :*

      Elimina