Preview: I coccolosi - Bottega Verde

by - novembre 25, 2014

Ciao ragazze,
il periodo di Natale si avvicina e la domanda che mette tutti noi in crisi è: "E adesso che cosa gli regalo? ". Bottega Verde ci da una mano con la sua collezione natalizia in edizione limitata. Delle proposte decisamente golose, abbinabili anche per creare delle confezioni regalo originali e divertenti, dalle fragranze uniche e tipicamente natalizie e invernali!

Il bagnodoccia Magnum con succo di Mela ed estratto di Cannella ha una profumazione di Mela e Spezie dalla fragranza invitante e delicata che ci rimanda subito all'atmosfera natalizia, e coccola la pelle con una soffice schiuma che sembra quasi neve. 
Disponibile in confezione regalo a 8.99 euro per un formato di 1000 ml.

bagnodoccia mela cannella bottega verde
Bagnodoccia con succo di mela ed estratto di cannella


Bagnodoccia Coccoloso al profumo di Cioccolato con note di noce, mandorla, nocciola, cocco, benessere per i sensi e per il corpo sprigiona una morbida schiuma che accarezza la pelle! 
Questo bagnoschiuma è disponibile in confezione regalo da 1000 ml, al prezzo di 8.99, oppure in confezione da 250 ml al prezzo di 2.99 euro.

bagnodoccia cioccolato bottega verde
Bagnodoccia Coccoloso al profumo di cioccolato


Latte per il corpo al profumo di Cioccolato  Texture ultra fondente, rende la pelle liscia, luminosa, idratata ed ha un profumo di cioccolato che vi farà girar la testa. Perfetto in abbinamento con il bagnodoccia coccoloso al cioccolato. 
Il prezzo al pubblico è di 9,99 euro per un formato di 150 ml.

latte corpo cioccolato bottega verde
Latte per il corpo al profumo di cioccolato


Saponi a forma di petali, belli da vedere e da regalare agli ospiti come cadeaux natalizi. Sono Formulati con sostanze di di origine vegetale, sprigionano un invitante profumo di cioccolato. Il prezzo è di 4.99 euro per 50 g di prodotto. Sicuramente una piccola spesa perfetta anche per un pensierino, che fa felici tutti!


saponi petali cioccolato bottega verde
Saponi a forma di petali


Io adoro il profumo di cioccolato, credo che  se fosse possibile mi immergerei in una vasca piena di cioccolato, non resisterò ed appena possibile andrò a prendere qualche regalino ed autoregalo cioccolatoso!!! Come al solito spero di esservi stata utile, ed attendo le vostre opinioni. 

Un bacio

Agnese

You May Also Like

0 commenti