Review: Lasting Finish Soft Colour Blush in Madeira - Rimmel London

by - novembre 21, 2014

Ciao ragazze,
oggi mi sono resa conto che parlo troppo poco di blush. Eppure ne ho una quantità esagerata, li continuo a comprare e continuerò a comprarli perchè è una tipologia di prodotto che proprio amo, eppure ne parlo davvero troppo poco. E così quando pensavo alla review di oggi mi sono detta: "Ora devo proprio parlare di blush. Ok, ma quale?". E così ho aperto il mio cassetto del blush e l'ispirazione era lì, sotto il mio naso. Ho deciso di parlarvi del mio blush preferito del periodo: Madeira di Rimmel London.


lasting finish soft colour blush madeira rimmel london recensione





blush madeira rimmel london

Di ritorno dalle vacanze estive ho deciso di modificare il mio beauty abituale: dovete sapere che tengo un piccolo beauty con i prodotti che uso più frequentemente e che mi è molto comodo quando sono di fretta e comunque per invogliarmi ad utilizzare prodotti di cui mi dimentico, prodotti da finire o prodotti che voglio particolarmente testare. In questo beauty metto sempre almeno un fondo, una cipria, un correttore, un mascara, un eyeliner, un prodotto per le sopracciglia e di solito un paio di blush. Scelgo sempre due blush perchè anche se sono di fretta e faccio una base molto essenziale e che può essere abbastanza stabile nell'arco di un paio di mesi, il blush va anche seconda dell'umore quindi cerco di tenerne sempre a portata di mano due, di differenti tonalità. Madeira mi sembrava una tonalità perfetta sulla mia pelle abbronzata al termine delle vacanze e il nome mi ricordava proprio la stupenda isola portoghese situata nell'oceano Atlantico. 
La cialda è piccolina da 4.5gr, ma è molto carina a partire dalla bandiera inglese impressa sulla polvere. Il packaging ridotto ed estremamente sottile lo rendono un blush perfetto da portare in borsa o in un beauty ridotto per il weekend. Io lo porto sempre con me. 
Il colore poi mi è piaciuto molto perchè è molto naturale e abbinabile a qualsiasi trucco occhi, dal più semplice al più sofisticato. Decisamente modulabile, scrivente, appena polveroso (ma per me non è una nota a sfavore). Non ho mai utilizzato il pennellino incluso ma è ancora più comodo per un bagaglio ridotto. Devo dire che pur non avendo una cialda troppo grande la quantità di prodotto dura sicuramente diverso tempo infatti dopo qualche mese di utilizzo la bandiera si vede ancora anche se l'ho usato in maniera quasi quotidiana. Io amo alternare i blush a seconda dell'umore e del trucco occhi ma Madeira è proprio entrato nel mio cuore e sta bene con tutti i colori che indosso solitamente!

Mi perdonerete se non ho inserito uno swatch ma trovo che non renda l'idea, vi posso dire che è un colore abbastanza caldo ma particolare. Da vedere dal vivo!

Avete provato i blush di Rimmel? Come vi siete trovate?
Un bacio

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti