Review: Asciugacapelli Le Pro 6670e - BaByliss Paris

by - novembre 15, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vi presentiamo il phon BaByliss che è tra i protagonisti del concorso Star for One Day di cui vi abbiamo raccontato in un post dedicato (clicca qui per leggere l'articolo). 
Questo asciugacapelli fa parte della gamma di BaByliss non professionale, ma dopo averlo provato vi diciamo che non ha assolutamente nulla da invidiare ad un phon professionale: potenza di asciugatura 2200W, motore AC professionale dalle grandi prestazioni, 4 interruttori (ON/OFF, temperatura, velocità, funzione turbo), tasto aria fredda. Inoltre questo asciugacapelli è dotato di Ionic high air flow: gli ioni generati dall'asciugacapelli neutralizzano l'elettricità statica che appare talvolta sui capelli durante l'asciugatura. Viene inoltre rafforzata l'efficacia delle cure capillari senza risciacquo: i capelli sono più lisci, morbidi e luminosi.
Il Pro 6670e dispone inoltre di 3 bocchette/concentratori, ognuna con una funzione diversa e specifica: 6x75mm, 6x90mm, 4x75mm. Quest'ultima ad esempio è ottima per garantire una piega di lunga durata, la prima invece è perfetta per una piega di tipo morbido. 
L'aria emessa da questo asciugacapelli viaggia ad una velocità di 170km/h garantendo un brushing veloce e efficace alla prima passata.

asciugacapelli babyliss recensione



recensione babyliss phon



review babyliss phon le pro


Silvia: devo dire che quando ci si lamenta di capelli indisciplinati, che non stanno in forma come si desidera e ribelli si deve sempre pensare ai prodotti che si utilizzano. A partire dallo shampoo e balsamo, proseguendo con un prodotto per lo styling, mi sono accorta dell'importanza anche di attrezzature valide anche quando si va ad effettuare l'asciugatura. Sono partita lo scorso anno con l'ausilio di una spazzola di alta qualità e ho iniziato a vedere i primi miglioramenti ma da quando le Pro 6670e è venuto a casa con me ogni volta asciugarsi i capelli è un piacere. Grazie al getto d'aria a 170km/h l'asciugatura è rapidissima, ma soprattutto i capelli sono molto disciplinati e ordinati. Ogni volta che mi asciugo i capelli con questo phon mi sembra di essere appena uscita dal parrucchiere. La bocchetta che utilizzo più spesso è la 4x75mm, sottilissima, perfetta per essere precisi ed evitare dispersioni di calore e aria. Utilizzando questa bocchetta i capelli restano ordinati e in piega anche il secondo giorno, cosa che non mi era mai successa facendo la piega da sola. Io ho dei capelli lievemente mossi, che ora sono anche appesantiti a causa della lunghezza, ma solitamente le punte sono sempre un po' ribelli e con un minimo di umidità non stanno dritte e in piega. Con questo phon ho risolto anche questo problema che mi dava la sensazione di avere una testa disordinata il giorno dopo la piega. Questo asciugacapelli mi ha conquistata!

Rita: non avevo mai utilizzato a casa un phon così di qualità, infatti ho notato la differenza praticamente subito. In realtà io sono nel club di quelle che si scocciano ad asciugarsi i capelli, quelli che il dolore alla cervicale lo meritano. In primis non asciugavo completamente i miei capelli perchè il tempo d'asciugatura era troppo lungo per i miei canoni, mi annoio terribilmente a stare con il phon in mano e pettinare i capelli. Con le Pro 6670e BaByliss per fortuna impiego praticamente la metà del tempo ad asciugarli ed infatti non sto più in giro per casa (o per la città del tutto) con i capelli bagnati. Per me questo è un grandissimo passo avanti! La velocità del getto d'aria permette di poter asciugare in maniera veloce i capelli anche con aria fredda, cosa perfetta per l'estate. Io ora lo uso con aria calda ed in pochi minuti la mia chioma è asciutta e disciplinata. I miei capelli sono molto morbidi, questo anche grazie agli Ioni che sono insieme alle mille caratteristiche di questo prodotto professionale riducono l'elettricità sui capelli. Nessuno di noi vuole avere i capelli lisci, morbidi ma elettrici dopo la piega. Questo prodotto è un gioiellino che ogni donna (anche le pigre come me) dovrebbe avere. Il prezzo, rispetto a quello di molti altri phon è molto competitivo ed acquistandolo potete partecipare al concorso Star For One Day. Io qualche compleanno fa ho ricevuto un prodotto BaByliss in regalo e ne rimasi estasiata, sono sicura che per Natale chiunque riceverà questo prodotto proverà le mie stesse sensazioni.

Luisa: Ho i capelli molto sottili e spesso mi capita di non ottenere volume nemmeno a capelli appena lavati, ma non avevo mai utilizzato phon così potenti. Utilizzando il Pro 6670e BaByliss, ho da subito percepito qualcosa di diverso: prima di tutto la potenza, con questo phon ho davvero dimezzato i tempi di asciugatura ed i capelli non sembrano affatto stressati anzi, il forte getto di aria crea un volume alla radice, per un risultato di volume assicurato!! Amo il fatto che si possa scegliere tra aria fredda e calda, e la presenza degli ioni rende davvero i capelli pettinabili e per niente elettrizzati cosa che mi capita spessissimo di avere soprattutto in inverno. Utilizzo la bocchetta media perchè mi da maggiore potenza e mi permette di tenere sotto controllo l'asciugatura e di dare una piega anche senza l'ausilio di spazzole.
Prodotto assolutamente promosso a pieni voti!!

Natalia: Fin dalla prima asciugatura ho notato la differenza rispetto agli altri phon che ho usato in passato, sono rimasta colpita dalla potenza del motore interno e dalla possibilità di personalizzare al massimo la piega con tutte le funzioni dell'asciugacapelli. Con Le Pro 6670e BaByliss riesco ad ottenere un risultato come dal parrucchiere in pochissimo tempo, la velocità del getto è tale da asciugare i capelli in maniera talmente rapida che anche una pigra come me riesce ad impegnarsi un po' di più per disciplinare i capelli.
Riesco a mettere in piega i capelli con più facilità e ho notato che questi mantengono la forma più a lungo, temono meno l'umidità e la pioggia rispetto a prima. La qualità di un prodotto simile è evidente, soprattutto se come me passate da un modello basico. Inoltre vi accorgerete che è un attrezzo leggero, mi è capitato di rinunciare alla messa in piega fai da te per colpa dei crampi al braccio dovuti a phon pesanti e poco maneggevoli, invece con Le Pro 6670e riesco ad essere veloce e ad ottenere un buon risultato.
Ho consigliato Le Pro 6670e di BaByliss a tutte le amiche e parenti, sono talmente entusiasta e soddisfatta che non posso fare a meno di parlarne bene!

BaByliss propone sempre ottimi prodotti a costi contenuti, con una resa altamente professionale! Stiamo provando anche una piastra di cui vi parlaremo prestissimo, nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata alla gamma prodotti del marchio per scegliere quello più adatto a voi!

A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

0 commenti