Lush, Nuova apertura in Via Torino a Milano!

by - novembre 11, 2014

Ciao ragazze!!
Lo scorso 7 Novembre io e Silvia abbiamo partecipato all'evento organizzato per la stampa che precedeva l'apertura del nuovissimo store Lush, nella centralissima via Torino a Milano!
L'accoglienza è stata strepitosa, tutto il nuovo team al completo ci ha accolto nella nuovissima location, un negozio davvero molto bello, grande e pieno di tutti i prodotti Lush, comprese le novità!

bottega via torino lush
Bottega Lush Via Torino

Il focus centrale della serata era ovviamente l'apertura del nuovo negozio, ma grazie al personale Lush abbiamo potuto conoscere più da vicino tutti i prodotti, curiosando tra gli scaffali appena riforniti e pronti per l'apertura, provando e ponendo le domande più disparate che ci venivano in mente! Sapevate per esempio che le Fumantine, una volta disciolte ed utilizzate per il loro uso classico con il vapore, possono anche essere utilizzate come tonico?

regali lush
Alcuni dei pacchi natalizi
sottobosco cosmetics warriors
Le maschere Fresche
regalo natale
Le ballistiche
Tra i prodotti che più hanno catturato la nostra attenzione c'è sicuramente Big, uno shampoo liquido con all'interno sale, alghe e limone e Cosmetic Warriors, una maschera fresca con aglio, adatta a combattere anche le pelli più problematiche, da provare se volete stare al riparo dai vampiri e dai brufoli indesiderati.
Ogni volta che entriamo nel mondo Lush usciamo con qualche nuova scoperta o un nuovo prodotto che cattura la nostra attenzione. In questa occasione abbiamo poi avuto la possibilità di scoprire tutte le novità natalizie e provare con mano tutti i prodotti che ci incuriosivano, aspetto fondamentale nella scelta dei prodotti e caratteristica che tanto amiamo di Lush.
Dopo il tour del negozio, molto bello ed ampio, ci siamo recate al piano superiore dove ci attendeva un piccolo rinfresco e abbiamo potuto farci acconciare i capelli con fiori freschi, ascoltando la performance di Simon Richmond, coautore delle musiche della Lush SPA (purtroppo non ancora presente in Italia) e la meravigliosa voce di Sheema Mukherjee, artista del sitar.
In questo store, sarà possibile usufruire del servizio Party, un servizio che vi permette di organizzare una festa privata ed esclusiva tutta per voi, e potrete scegliere tra tre temi: 

  • Beauty School Party, dedicata principalmente alla cura del viso; Il numero minimo di partecipanti è di 10 persone ed il costo per 90 minuti è di 49 euro, di cui 30 convertibili in prodotti Lush. Per questo party le ragazze vi accoglieranno con un rinfresco vegetariano. Ideale per una serata con le amiche, per un addio al nubilato invece della solita spa! Rita ha provato questo servizio nella bottega Lush di Pisa, ecco il suo post!
  • Fun & Games, incentrato su giochi e sfide che vedranno come protagonista Fun, il sapone morbidissimo di Lush. Questo Party ha un costo di 30 euro per 90 minuti, di cui 10 euro convertibili in prodotti. Anche qui il numero minimo richiesto è di 10 partecipanti.
  • Beauty School Happy Hour è una sessione di shopping personalizzato dove avrete a disposizione per 60 minuti una commessa Lush che vi potrà consigliare in maniera personale e dettagliata. Ha un costo di 30 euro con 15 euro convertibili in prodotti ed è pensato per un gruppo di minimo 15 partecipanti. 
Abbiamo avuto poi il privilegio di poter vedere dal vivo come nasce un prodotto Lush, nello specifico Angels on Bare Skin (Angeli a Fior di pelle) detergente viso a base di farina di mandorle e lavanda, e della maschera fresca Sottobosco, a base di mirtilli. Gli ingredienti di qualità vengono aggiunti uno per volta proprio come nella preparazione di un dolce, e alla fine vengono impastati con tantissima cura!


E' stata una bellissima serata all'insegna del mondo Lush e di tutti i suoi profumatissimi prodotti!! Ringraziamo Elena e tutto lo staff della Bottega Lush di Via Torino per averci coccolate e accompagnate all'interno di questo meraviglioso negozio nel cuore di Milano.
Il negozio è stato ufficialmente aperto al pubblico sabato 8 Novembre, per cui se siete curiose e volete vederlo passateci, si trova in Via Torino, 42.
Prestissimo vi parleremo di alcuni dei prodotti che abbiamo ricevuto nel corso della serata, non vediamo l'ora di provarli!!

A presto
Luisa&Silvia

You May Also Like

0 commenti