NOTD: Rock Studs Gradient Lasting Color Gel - Pupa Milano

by - novembre 10, 2014

Ciao ragazze,
ogni tanto quando devo applicare lo smalto ho delle difficoltà di scelta. Sono sempre indecisa tra un paio di colori e poi finisco per usarne più di uno, senza vergogna. Questa volta ho voluto ricreare un gradient che vira dal viola scurissimo al lilla chiarissimo usando cinque dei nuovi colori di lasting color gel che come sapete sono tra i miei smalti preferiti.
Non contenta della poca sobrietà delle mie unghie ho anche deciso di usare il kit Rock Studs (recensione & swatches della linea qui) ed applicare al centro dell'unghia verso la cuticola una borchietta. Il risultato so che a molte non piacerà ma io la trovo una manicure d'impatto ma allo stesso tempo semplice da realizzare. Sicuramente vi guarderanno le unghie!

recensione lasting color gel pupa nuovi colori

recensione lasting color gel pupa nuovi colori

recensione lasting color gel pupa nuovi colori

Gli smalti scelti per la mia manicure sono:

  • 103 Aubergine.
  • 104 Jellied Plum.
  • 105 Bright Orchid.
  • 106 Artichoke Flower.
  • 107 Vintage Lilac.
  • Kit Rock Studs 002 Metallic Studs.

In realtà questa manicure è molto semplice, ho steso prima la mia solita base attiva crescita Pupa ( recensione qui) e poi ho fatto due passate degli altri smalti su ogni unghia. Alcuni smalti necessitavano di una sola passata, altri di due. Ho volutamente scelto di fare un gradient sul viola/lilla perchè dopo il blu è il mio colore preferito sulle unghie ed in generale è il mio color preferito nel make up. Ho poi applicato su ogni unghia una borchia del kit Rock studs sempre di Pupa. Ora so che molte avrebbero omesso la borchia ma a me il risultato piace proprio tanto. La stesura degli smalti è molto uniforme, non ho avuto nessun tipo di problema a riguardo. La durata, con borchietta annessa, è rimasta invariata rispetto alla media dei lasting color su di me quindi 5-6 giorni con top coat. Per quanto mi riguarda ribadisco che a me i lasting color gel piacciono molto per tantissimi motivi come la pigmentazione, la durata, la stesura e la resa. Vi informo inoltre che il brand ha esteso la gamma con tantissimi nuovi colori tra cui questi cinque che vi mostro. Quindi se siete fan di questa gamma cromatica non potete non trovare la giusta tonalità per il vostro gusto personale. 
Qui trovate un gradient sul blu sempre con lasting color gel e qui tutti i nostri post recensione / swatches della linea. Essendo tanti post non riesco a linkarli tutti qui, ci vorrebbe un post a parte.

Che ve ne pare di questa "idea" manicure e di questi nuovi colori di lasting color gel

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

8 commenti