Preview: Glam Jewels & Metallic Bubbles - Nuovi Kit Nail Art Pupa

by - novembre 07, 2014

Ciao ragazze!
Eccoci con una, anzi due, novità che arrivano da Pupa Milano! Abbiamo tanto amato i kit Nail Art Mania, e oggi ne escono due nuove versioni! Veniamo subito alle descrizioni!

Il primo kit si chiama Metallic Bubbles ed è una reinterpretazione del kit Bubbles in una nuova versione metallica per un look prezioso ad effetto 3D! Ogni kit contiene un Lasting Color della linea classica (smalto effetto glossato, colore intenso, base perfetta per realizzare nail art), e un contenitore con le bubbles, delle microsfere in vetro dal finish metallico, studiate appositamente per essere applicate sulle unghie. La gamma si compone di tre versioni:
001 Gold Bubbles
002 Silver Bubbles 
003 Black Multicolor Bubbles
Come si utilizza questo kit? Si parte applicando una base trasparente e si procede con l'applicazione del Lasting Color, che va lasciato asciugare almeno 5 minuti. Si procede poi lavorando un'unghia alla volta: si fa una seconda passata di Lasting Color, si agitano le perline e si versano sullo smalto ancora bagnato utilizzando il coperchio del contenitore come base di lavoro. Premere per compattare le perline e attendere 15 minuti fino a completa asciugatura. Si potranno poi riutilizzare le perline in eccesso che restano sul vassoio.
Il prezzo consigliato è di 14,00 euro.


nuovi kit nail art mania pupa metallic bubbles gold
001 Gold Bubbles


nuovi kit nail art mania pupa metallic bubbles
002 Silver Bubbles

nuovi kit pupa metallic bubbles
003 Black Multicolor Bubbles

Il secondo nuovo kit si chiama Glam Jewels: si tratta di un kit per creare un effetto gioiello metallico in 3D. Ogni kit contiene un Lasting Color della linea classica (smalto effetto glossato, colore intenso, base perfetta per realizzare nail art), tre diverse forme di Glam Jewels, delle borchie gioiello molto glam e infine il comodo applicatore per le borchie. la gamma si compone delle tre colorazioni che vedete qui sotto:
001 Gold Jewels
002 Silver Jewels
003 Metallic Pink Jewels
Come si utilizza questo kit? Si parte applicando una base trasparente e si procede con l'applicazione del Lasting Color, che va lasciato asciugare almeno 5 minuti. Si procede poi lavorando un'unghia alla volta: si fa una seconda passata di Lasting Color, si inumidisce l'applicatore con una goccia di acqua e con una leggera pressione si preleva la borchia. Si applica la decorazione sullo smalto ancora bagnato e si lascia asciugare 15 minuti. Trascorsi i 15 minuti si può applicare un top coat.
Il prezzo consigliato è di 14,00 euro.

nuovi kit nail art mania pupa glam jewels silver jewels
002 Silver Jewels

nuovi kit nail art mania pupa glam jewels gold
001 Gold Jewels

kit nail art glam jewels pupa
003 Metallic Pink Jewels

Cosa ne pensate di questi kit? Io penso che siano perfetti per le feste che arriveranno, e anche un'ottima idea regalo per le amiche più trendy e attente alla cura delle mani!
I colori proposti sono davvero carini e particolari, credo cederò all'acquisto del Black Multicolor Bubbles!
E voi, quale kit scegliereste?

Un bacio


Consigli di makeup

You May Also Like

2 commenti

  1. I metallics Bubbles mi piacciono molto, soprattutto il kit argento e nero *_*

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto i glam jewels, in particolare il blu!

    RispondiElimina