NOTD: Pyrotechnic & Demolition - Formula X

by - novembre 06, 2014

Ciao Ragazze!!
Oggi torno a parlarvi di Formula X, un brand arrivato in Italia da poco ma che ci ha davvero conquistate!! Il costo di questi smalti è piuttosto alto, 14 euro e 90, ma dopo che ne avrete provato uno capirete subito il perchè!
Dopo avervi mostrato Over The Top, Wavelenght, Reckless, Relentless e Pyrotechnic, oggi voglio mostrarvi proprio quest'ultimo abbinato ad un Top Coat molto particolare,  Demolition.

demolition pyrotechnic

 Amo gli smalti Formula X, una sola passata permette di avere un colore pieno ed omogeneo; l'asciugatura è velocissima, ho provato a fare anche 3 passate di Over the Top e si è asciugato in un attimo per un risultato perfetto!
Per il notd di oggi ho steso una base, che proteggesse le unghie dallo smalto, anche se devo dirvi con molta sincerità che è inutile: se lo fate per prolungare la durata dello smalto bè non serve, da solo uno smalto Formula X messo bene dura anche 10 giorni senza alcun problema.

notd demolition e pyrotechnic

 Ho steso il rosso, Pyrotechnic, su tutte le unghie, con una sola passata: è un rosso molto bello ed elegante, uno dei miei preferiti, perchè lo si può rendere raffinato lasciandolo da solo o giocoso ed informale aggiungendo come in questo caso un top coat.
Dopo aver fatto asciugare bene lo smalto, sono passata alla stesura del top coat, il più bello che abbia mai visto; Demolition infatti si presta bene su ogni tipo di smalto, chiaro o scuro, e a volte mi piace lasciarlo da solo. E' su  base trasparente, ed al suo interno ha pailette rosa e azzurre, e tanti puntini opachi di diversi colori, sempre pastello.
La sua intensità è modulabile, vi sconsiglio però di fare subito una grande passata per permettere ad un gran numero di pailettes di posarsi, piuttosto stratificatelo ed in questo modo si asciugherà più velocemente, durerà più a lungo ed eviterete quell'antiestetico effetto di unghie "bombate".
L'effetto finale a me piace moltissimo, e a voi?
Vi ricordo che gli smalti Formula X sono esclusiva Sephora, e potete trovarli sia nello store online che in quelli fisici.
Il costo varia da un minimo di 12 euro e 90 ad un massimo di 14 euro e 90, provateli e non ve ne pentirete!
Spero che questo Notd vi sia piaciuto, a presto!!

Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Pyrotechnic è stupendo, ce l'ho e lo adoro *-* anche Demolition non scherza *-* poi è uno smalto troppo insolito:D
    baciii

    RispondiElimina
  2. L'effetto di demolition è fantastico.

    RispondiElimina