NOTD: Got The Blues For Red OPI & Fairlisle Pattern Andrea Fulerton

by - novembre 20, 2014

Ciao ragazze!
Il Nails of The Day che vi propongo oggi ha un'ispirazione già un po' natalizia, anche se per come me l'ero immaginato doveva essere leggermente diverso. Accostando questo smalto OPI, Got The Blues For Red a questi Nail Stickers di Andrea Fulerton mi ero immaginata un motivo un po' etnico. In realtà accostando due tonalità di rosso l'effetto è tipicamente natalizio.

opi got the blues for red nail tattoos andrea fulerton

Lo smalto OPI lo potete trovare da Sephora e peraltro è una delle colorazioni contenute nel kit natalizio, Festive&Fabulous, che contiene una selezione di smalti tra i best seller di OPI dell'ultimo anno. Anche i Nail Tattoos li trovate da Sephora nella sezione dedicata alle unghie. Il marchio Andrea Fulerton propone spesso questi stickers con cui giocare e sperimentare, ma si sente ancora parlare poco di questo brand.
Io ho fatto in questo modo: dopo aver applicato una base ho fatto due passate di smalto rosso e ho lasciato asciugare circa 15 minuti. Ho poi selezionato gli stickers da applicare e ho staccato la striscia corrispondente. Ho applicato direttamente sull'unghia e ho tagliato a misura con una piccola forbicina. Infine ho cercato di spingere per bene l'adesivo sull'unghia aiutandomi con un bastoncino di legno di quelli per le cuticole. In questo modo l'adesivo aderirà in maniera migliore ma vi consiglio comunque di applicare un top coat per sigillare il tutto.
Una manicure veloce da fare, perfetta per le feste e per chi non vuole passare inosservata!

smalto opi rosso nail stickers andrea fulerton

Cosa ne pensate dell'abbinamento che ho scelto?
Magari più avanti vi proporrò altre combinazioni con altre fantasie di nail stickers!

Un bacio a tutte!


Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. è molto bello, proponi proponi pure *-*
    io amo le renne.

    new post on my blog

    RispondiElimina