NOTD: Lasting Color Velvet Matt n. 007 Grey Blue - Pupa

by - novembre 27, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi uno dei nuovissimi smalti Pupa della linea Lasting color Velvet Matt, ossia gli smalti opachi. Nell'ultimo periodo è aumentata tantissimo la richiesta di prodotti completamente matt, dagli ombretti, ai rossetti agli smalti, tantissime nostre followers in varie discussioni ci hanno segnalato il desiderio di voler trovare questo tipo di prodotto, spesso disponibile solo di marchi di nicchia e quindi difficilmente reperibile da noi in Italia. Pupa, come sempre, esaudisce i desideri di noi consumatrici, creando una linea di smalti, ombretti e di rossetti completamente Matt, con un costo accessibile e facilmente reperibili in ogni profumeria!

swatches smalto matt pupa

In questo Notd di oggi, voglio mostrarvi uno dei  nuovi Lasting Color Velvet Matt, il numero 007 Grey Blue: parto dal dirvi che amo gli smalti matt, questi di Pupa hanno una stesura semplicissima e basta davvero una sola passata per questi più scuri per ottenere una coprenza ottima. Vi consiglio sempre di applicare una base, perchè su questa tipologia matt non potremo ovviamente applicare il top coat che pregiudicherebbe l'effetto opaco dello smalto; esistono dei top coat matt, ma ad oggi non ne ho trovato ancora uno valido.
Come per tutti i Lasting Color la durata è ottima, così come vi dicevo prima la stesura, il pennello è molto confortevole e riesce a distribuire uniformemente il colore.
Questa colorazione, Grey Blue, è molto particolare, come dice il nome stesso è un grigio che tende al blu, trovo sia molto invernale e adatto per tutti i giorni, lo sto usando davvero moltissimo.
La gamma è formata da 9 colori, e speriamo davvero che Pupa decida di ampliarla dato lo strepitoso successo!
Il costo consigliato è di 6 euro, ma se guardate un pò in giro li troverete anche a prezzi più bassi.

Che ne pensate? Vi piace questa tipologia di smalti o preferite i classici?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti