Happy Hour @ Lush Pisa - Presentazione Novità Natale 2014

by - novembre 30, 2014

Ciao ragazze,
il 27 novembre nella bottega Pisana Lush si è svolto l'evento con la presentazione delle novità natalizie del profumato brand inglese. Insieme a diverse colleghe blogger abbiamo potuto scoprire e profumare i nuovi saponi, i gel doccia ed i bellissimi pacchetti natalizi che partono come prezzo da 10.50 euro per terminare con la Wow box che costa 250 euro e contiene tutte le 36 limited edition natalizie.

natale 2014 lush


natale 2014 lush


natale 2014 lush

natale 2014 lush
Io ho realizzato insieme a L'esteta risponde & Le amiche del blush il pupazzo delle nevi "magro".

natale 2014 lush

natale 2014 lush

Le novità proposte per il natale per i saponi abbracciano una gamma olfattiva piuttosto ampia. Abbiamo Yog Nog che è un sapone che ricorda la crema catalana con yogurt di soia e cacao. Reindeer Rock invece è un sapone che profuma di bacche rosse e mirtilli con una nota delicata di bergamotto. Tra le proposte c'è il grande ritorno di Biancaneve, uno dei prodotti più amati del brand per natale che profuma di latte di mandorla, rosa e cassia. Per chi invece non ama i profumi troppo dolci c'è Baked Alaska, un sapone coloratissimo agrumato che contiene mirto,limone, pompelmo e ylang ylang. Per terminare il settore dei sapone c'è un simpatico funghetto chiamato Fairy Ring che ricorda tanto le case dei puffi e contiene funghi shitake e mirra. E' anche molto carino come decorazione per il bagno!
I gel doccia invece vedono il grande ritorno di Regina di rose, un prodotto molto amato ed apprezzato l'anno scordo. Torna anche Snow Fairy/Fate voi che io personalmente ho amato, profuma di felicità e come ho detto anche in passato è il prodotto che uso quando sono triste. La novità è Hot Toddy un gel doccia speziato e quindi energizzante che contiene zenzero, limone e cannella, andate ad annusarlo perchè somiglia alla coca cola, persino il mio fidanzato l'ha apprezzato. In ultimo c'è so white, un prodotto bianco come la neve che profuma di mela verde. Contiene anche acqua di rose che è molto lenitiva sulla pelle e aceto di sidro per illuminare naturalmente la pelle.

Tra le novità più simpatiche c'è Snowman Fun un regalo perfetto per i bambini, di base il fun è molto apprezzato dai bambini ma snowman è di tre colori così da poter realizzare il vostro pupazzo di neve e poi usarlo per lavarsi. Noi abbiamo anche gareggiato insieme con due fun, io e le altre abbiamo perso ma ci siamo molto divertite. Fun è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato come bagnoschiuma, shampoo ma anche per lavare l'intimo quando siamo in vacanza. Il profumo è molto delicato, contiene infatti limone e bergamotto. Una novità adatta anche ai bambini è la gelatina da doccia Snowman, un carinissimo omino di neve che possiamo usare anche fresco mettendolo in freezer per una doccia simpatica! Terminando i prodotti per la detersione del corpo c'è il Fun d'oro che ha il profumo del sapone bestseller di Lush Nonsimangia. Se siete amanti di quel sapone non potete lasciarvi sfuggire la versione fun in tema natalizio!

Per il bagno ci sono tantissime ballistiche nuove, che renderanno la vostra pausa rilassante super profumata. Le mie preferite sono: faccia da babbo, luxury lush pud, sparkler, snow angel e butter bear. 

Un video pubblicato da Rita Caruso (@gramigna_cdm) in data:

Un video pubblicato da Rita Caruso (@gramigna_cdm) in data:
Queste sono due delle ballistiche più carine di Lush per il natale. 
Nelle confezioni invece c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono pacchetti che costano 10.50 per la vasca ma anche la WOW che contiene tutto il natale Lush. Tra i miei pacchetti preferiti c'è Snow Fairy che contiene quattro profumi con la fragranza fatata di Fate voi. Mi piace molto ancheWhite Christmas che contiene tanti saponi, tre gel doccia e tantissimi prodotti per la vasca. 2kg di gioia profumata firmata Lush. 

Che ve ne pare di questa novità natalizie di Lush? Avete già inserito in wishlist qualche prodotto o qualche pacchetto? Io mi sono già fatta una mia idea!

Baci
Rita 

You May Also Like

3 commenti

  1. Perchè noi ci teniamo alla forma fisica del pupazzo di neve :D ahahahaha

    RispondiElimina
  2. Sempre stupende le idee regalo natalizie di Lush.

    RispondiElimina