Preview: Color Elixir Maybelline NY

by - novembre 11, 2014

Ciao ragazze,
chi di noi non ha mai sognato labbra idratate, dal colore ipnotico e brillante? Il desiderio di tutte praticamente,e Maybelline ci viene incontro con i nuovi Color Elixir che combinano in una texture effetto balsamo pigmenti di colore puro e gloss, praticamente dei rossetti liquidi 3 in uno.


maybelline colour elixir


La vera bacchetta magica di questi Color Elixir è l'applicatore, ha una forma inclinata di 180° ed una flessibilità unica, un insieme di fibre lunghe e corte che ci garantisce una stesura perfetta del colore e sopratutto che si adatta ad ogni forma di labbra. 
I colori disponibili sono 11 e vanno dal nude pescato al viola elettrico, insomma ce n'è proprio per tutti i gusti!!!

maybelline colour elixir


La novità di questi rossetti liquidi, oltre che nell'applicatore, sta proprio nella formulazione,come ci spiega infatti i direttore di ricerca ed innovazione di Maybelline NY ; infatti questi rossetti liquidi sono costituiti da un emulsione a due fasi, le due parti  vengono applicate separatamente sulle labbra; la fase del colore ricca di ingredienti idratanti e di pigmenti ultrabrillanti e la seconda fase ricca di oli che creano il tanto bramato effetto lacca.
Il tutto per garantirci un'applicazione impeccabile, un risultato pulito senza quelle antiestetiche pieghette ma sopratutto delle labbra perfettamente idratate.
Il prezzo consigliato per questi rossetti liquidi è di 9, 99 euro 

Che cosa ne pensate di queste piccole meraviglie? Io adoro il viola elettrico, conoscendomi lo metterei tutti i giorni, anzi credo proprio che lo aggiungerò alla mia ormai interminabile collezione di rossetti. 

Un bacio
Agnese

You May Also Like

3 commenti

  1. Dove si può comprare ? Non ho visto da nessuna parte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Limoni o Gardenia li dovrebbero avere :) io li ho visti anche alla Coop :D

      Elimina
    2. si li trovi anche sei supermercati :)

      Elimina