Nuovi Shampoo Solidi Braziliant, Jason and the argan oil, Lullaby, Copperhead etc.. - Lush Cosmetics

by - novembre 26, 2014

Ciao ragazze,
da qualche giorno sono apparsi sul sito Lush ben sei nuovi shampoo solidi, potevano sfuggirci? Ovviamente no! Quando Lush lancia nuovi prodotti c'è sempre molta curiosità, specialmente per un prodotto particolare come lo shampoo solido che da molti non viene ben compreso. Io per esempio facevo parte delle scettiche ma ormai da due mesi uso con amore Capo Verde e non ne posso più fare a meno. 
Il concetto dello shampoo solido è molto bello, ti dura per più di 80 lavaggi, non inquini l'ambiente perchè sono senza packaging, sono facili da trasportare ovunque e non avendo acqua all'interno non ci sono rischi per la proliferazione dei batteri. 

Ma vediamo insieme le novità per le nostre chiome di Lush!

nuovi shampoo solidi lush  copperhead lullaby

Braziliant: rafforza e nutre i capelli con olio di andiroba della foresta pluviale brasiliana e mette di buonumore con il profumo solare dell’arancia.

Jason and The Argan Oil: con olio di argan e il profumo di Regina di Rose, è lo shampoo ideale per i capelli più chiari.

Lullaby: uno shampoo superdelicato con mandorle, avena, lavanda e jojoba per lenire la cute ed ammorbidire i capelli.

Copperhead: uno shampoo delicato ma pieno di vitalità, ideale per capelli tinti. Con caffè e henné per dare lustro ai toni scuri.

Honey I washed My Hair: lo shampoo con tanto miele e il profumo cult di Nonsimangia!, per capelli morbidi e luminosi!

Montalbano: con limone siciliano, olive e rosmarino, è il capo assoluto degli shampoo per capelli lucenti.


Tutti e sei shampoo solidi sono venduti online e nelle botteghe al prezzo di 8,95 euro per 55 grammi di prodotto.
Che ve ne pare ragazze? Quelli che io prima o poi acquisterò di sicuro sono Montalbano, Lullaby e Honey I Washed My Hair. Ammetto però che tutti m'ispirano in un modo o nell'altro (ad esclusione per quello consigliato per capelli chiari). Voi avete inserito qualche novità in wishlist?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti