Nuxe lancia il nuovo siero notturno Nuxellence Detox

by - novembre 28, 2014

Ciao ragazze!
Con piacere oggi vi parlo di una super anteprima! molte di voi conosceranno il famoso siero Nuxe, Nuxellence Jeunesse, ormai da qualche anno presente sul mercato. A gennaio 2015 Nuxellence Jeunesse verrà sostituito da Nuxellence Eclat e verrà inserito in gamma il nuovissimo Nuxellence Detox, specifico per la notte.

nuxellence eclat nuxellence detox nuxe sieri viso


siero notturno nuxe nuxellence detox anti-età


Il complesso super detox del nuovo siero associa Zuccheri derivanti dalla biotecnologia a un estratto di Albero della seta, favorendo così la detossinazione cellulare notturna della pelle per un migliore rinnovamento delle cellule cutanee durante la notte. La batteria di ingredienti attivi floreali Passiflora-Alcanna-Papavero ripara il DNA mitocondriale alterato permettendo così alle cellule cutanee di rivelare tutta la loro energia!
Chi di noi non vuole svegliarsi come se avesse dormito due ore in più? Il viso rivela la sua giovinezza notte dopo notte grazie a un trattamento specifico anti-età.
La texture del prodotto è sensuale e generosa, profumata con un bouquet di note dolci e femminili.

Si utilizza la sera, da solo o sotto la crema notte, è perfetto per tutte le età e tutti i tipi di pelle.
Il flacone è da 50ml, sarà in vendita a 52 euro circa presso farmacie e parafarmacie.

sieri viso giorno e notte nuxe


Cosa ne pensate di questa novità Nuxe?
Io credo sia molto importante un trattamento notte specifico, da qualche tempo amo coccolare la mia pelle prima di andare a dormire con trattamenti specifici e vedo che i benefici ci sono. Non è importante solo la pulizia e idratazione mattutina ma anche la pulizia del viso serale, il relativo struccaggio e infine un buon trattamento notturno.
Non vedo l'ora di provare il nuovo Nuxellence Detox!

Un bacio

Silvia

You May Also Like

0 commenti