Preview: Nuovi Dessert à Lèvres - Neve Cosmetics

by - novembre 20, 2014

Ciao ragazze!! 
Oggi voglio presentarvi la novità in casa Neve Cosmetics: usciranno infatti il 26 Novembre i nuovissimi cinque rossetti Dessert à Lèvres, che si andranno ad aggiungere agli altri 8 già esistenti.
La particolarità di questi rossetti sta nella formulazione tutta vegetariana, e soprattutto a mio avviso nel packaging, è stupendo!!! E' davvero difficile ad un prodotto così di qualità che è naturale, ha un design particolarissimo ad ispirazione pasticcera e soprattutto un aroma dolcissimo e che sa di vaniglia!!

preview neve rossetti

Cinque i nuovi "gusti" presentati, con colorazioni davvero alla moda e ricercate!!
Cinnamon Roll: Arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.
 
Sakura Mochi: Rosa scuro freddo dal sottotono malva. E’ ispirato ad un profumato dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.
 
Chocolate Eclair: Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo. 

Strawberry Sundae: Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico. 

Pink Donut: Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.

Presumiamo che come per i precedenti i nuovi Dessert à Lèvres avranno un costo di € 11,90, ma in concomitanza con il lancio del 26 Novembre verranno venduti con una promo natalizia.

Che ne pensate? 
A me attira tantissimo lo Strawberry Sundae e il Chocolate Eclair, mi sembrano i più particolari della linea e se hanno la qualità dei loro predecessori.. promettono davvero bene!!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti