Review: Pro-Collagen Oxygenating Night Cream - Elemis

by - novembre 19, 2014

Ciao a tutte!
Dopo tanto tempo torno a parlarvi di una crema viso che ho quasi terminato, una crema pensata per l'idratazione notturna, la Pro-Collagen Oxygenating Night Cream di Elemis.
Qui vi avevo già presentato il marchio e il detergente Pro-Collagen Cleansing Balm che ho tanto amato; Elemis è un brand che mi sta stupendo prodotto dopo prodotto, tutti quelli che ho provato fin ora non solo mi sono piaciuti ma mi hanno colpito in quanto a resa, efficacia, idratazione, profumo...

review crema notte elemis
La crema si presenta in una semplice confezione con tappo argentato da 50 ml, l'odore è la prima particolarità che mi ha colpita, è estremamente piacevole, forte ma non invasivo, persiste per una decina di minuti e favorisce il riposo notturno.
La Pro-Collagen Oxygenating Night Cream è formulata con potenti principi attivi della padina pavonica, un'alga con grandi proprietà antirughe che cresce sui fondali del Mar Mediterraneo e della laminaria digitata. Gli ingredienti di cui è composta la crema sono tutti di ottima qualità e prima spremitura, i principi attivi estremamente pregiati sono efficaci e idratanti.
Mi piace moltissimo applicare questa crema ogni sera dopo aver deterso il viso e aver applicato tonico e siero, è entrata piacevolmente a far parte della mia routine serale. Il profumo avvolgente mi ha conquistata, la crema è molto soffice ma al contempo nutriente e idratante, inoltre favorisce il processo naturale di rigenerazione della pelle. Si assorbe in fretta e lascia il viso morbido, vellutato e idratato, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come la mia. 
Ve la consiglio caldamente, dopo tante creme provate e terminate senza infamia nè lode, finalmente una crema notte che mi è piaciuta moltissimo e che ho già consigliato alle mie amiche.  La Pro-Collagen Oxygenating Night Cream presto sarà in vendita su qvc, vi consiglio di dare periodicamente uno sguardo al sito per novità o promozioni. Per me questa crema vale ogni centesimo, si è capito che mi piace?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Sentir parlare così entusiasticamente di un prodotto mi fa sempre venire la tentazione di comprarlo.

    RispondiElimina
  2. La comprerò. Grazie per i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina