Prodotti Terminati Rita #8 - Prodotti Cestinati #4

by - novembre 12, 2014

Ciao ragazze,
si lo so, potete bacchettarmi perchè l'ultimo post dei terminati risale a fine agosto! Questi due mesi sono stati stranissimi per me, ho realizzato di avere diversi prodotti aperti e quindi, combattendo con il senso di colpa ho iniziato ad usarli tutti a rotazione. Ovviamente avendone diversi è difficile terminare molte cose, confido però di fare un post molto ricco il mese prossimo! In questo post ci saranno pochi prodotti, alcune scoperte ed alcune conferme. Let's go!


saponetta borotalco

Deodorante Dove Invisible Dry Spray* (review qui): confermo tutto quello che ho scritto nel post! E' un buon prodotto e non lascia macchie. L'ha usato anche il mio fidanzato e pure su di lui il prodotto era performante. Continuo però a sottolineare il mio amore spassionato per la linea al cetriolo che compro da anni ed anni ed anni!
Saponetta Profumata Borotalco* (review qui): voi non potete capire cosa vuol dire lavarsi le mani con questa saponetta! E' come se fosse cremosa, non riesco a spiegarvi bene la sensazione! Mi piace davvero molto e ve la consiglio, anche solo per il fantastico profumo di borotalco che vi lascia sulle mani!
Vichy Normaderm Hyaluspot (review qui): ancora devo aggiungere altro? No perchè questo è forse il quinto che trovo ed ancora oggi rimane il mio prodotto preferito da applicare sui brufoli. Spero di riuscire a comprare anche il detergente della stessa linea che m'ispira da un sacco. Super promosso e già ricomprato!
LPG Acqua Micellare Trattante*: questo è un prodotto che utilizzano nei centri LPG prima del trattamento ma io l'ho utilizzato per struccarmi ma anche prima delle maschere viso o prima di usare prodotti trattanti. Piuttosto che consigliarvi questo prodotto in sè io vi consiglio direttamente di farvi i vari trattamenti LPG! Io ne ho provato uno e specialmente quello mani mi ha sbalordito! Cliccate qui se volete qualche informazione aggiuntiva sul mondo LPG in Italia!

recensione mascara better than sex too faced

Acqua Micellare Venus: la prima volta non mi aveva convinta, la seconda volta mi è piaciuta di più ma comunque non è la mia acqua micellare preferita. Di pro ha sicuramente il prezzo basso rispetto alle concorrenti delle altre marche ed in ogni caso strucca il make up bene! La ricomprerò? Non lo so.
Mascara Better Than Sex Too Faced (review qui): io lo dico. Questo per me è il miglior mascara di tutto il mondo, ever and ever. Ovviamente non è il miglior mascara di tutto il mondo perchè non li ho provati tutti ma è sicuramente il migliore provato dalla sottoscritta. E non potete immaginare come speravo che si riproducesse nel contenitore ma niente, era finito inevitabilmente. Mi dispiace molto perchè a Pisa Too Faced non è venduta e dovrò ricomprarlo in qualche trasferta Milanese.
Cipria Opacizzante Mediterranea* (review qui): questa cipria è veramente un prodotto validissimo! Mi sono trovata molto bene e ve la consiglio. Per la review completa potete leggere il post che vi ho linkato.
Balsamo Anatomicals your maniacals mane's conditioner: questo prodotto non mi ha convinta, di sicuro districa ma non lascia i capelli morbidi come mi aspettavo. E' un prodotto ni ed infatti non mi sento di poter consigliarlo. Il profumo è abbastanza neutro ed il prezzo non è alto ma preferisco sicuramente altro. 

prodotti terminati novembre consiglidimakeup

Salviette Struccanti ViveVerde Coop: ho usato queste salviette diverse volte, specialmente nei viaggi. Le trovo molto valide e delicati infatti non bruciano nemmeno nella zona perioculare. Il prezzo è basso e sono reperibili in tutte le Coop Italiane. Molte volte sono anche in saldo ed infatti vi consiglio di acquistarle perchè si sa, le salviette struccante nei viaggi possono sempre servire. 
Dischetti Cotoneve Rigeneranti*: penso di aver finito anche quelle lenitive ma non riesco proprio a trovare la confezione! Sono dei dischetti molto buoni, ben cuciti e morbidi che valgono il prezzo che costano! Ho notato anche che ora sono molto reperibili, per esempio li ho visti da Limoni! 
Primer Occhi Make Up Forever: per me questo prodotto è validissimo! Nettamente superiore al primer potion, sto valutando l'acquisto non appena finisco lo shadow insurance che ho aperto da pochi giorni ed il primer potion che non riesco più a trovare. La consistenza è perfetta e la durata degli ombretti con lui è meravigliosa. Super promosso.
Maschera Dermal alla placenta vegetale:  ho usato questo prodotto per dare una botta di idratazione alla mia pelle. Con il freddo infatti alcune zone del mio viso si sono seccate e lei mi ha molto aiutato! Non è reperibile in Italia purtroppo!
Fondotinta Solare Pupa SPF15* (review qui): terminato quest'estate prima della PAO che è di 24 mesi. Rinnovo tutto quello che ho scritto nel post recensione.
Siero Vichy Idealia Life* (review qui): è un prodotto validissimo per combattere le discromie delle pelle come le macchie sul viso.  Mi è molto piaciuto ed anche in questo caso rinnovo quello che ho scritto nella mia recensione. 


Prodotti Cestinati #4

prodotti terminati novembre consiglidimakeup


Sos Serum Alverde: lo butto senza terminarlo perchè questo prodotto non funge. Se lo applico sul brufolo non succede veramente nulla ed infatti continuo ad usare con piacere il mio amatissimo hyaluspot di Vichy. Non ve lo consiglio tassativamente.
Colla Duo: è un prodotto validissimo ma purtroppo è scaduta e non sono riuscita a terminarla.

Che ve ne pare di questi prodotti? Avete qualcosa che vi ho mostrato? Come sempre se avete prodotti da consigliarmi io sono qui! Silvia vi mostrerà presto i suoi prodotti terminati, manco a farla apposta "camminiamo insieme" quando si tratta di mostrarvi i nostri prodotti terminati. Ci rivediamo a dicembre con un post spero più ricco di prodotti. 

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Il siero Vichy è una cannonata, l'ho amato fino all'ultima goccia. Prima o poi dovrò decidermi a provare lo Hyaluspot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, fidati che funziona veramente alla perfezione! Sennò non lo comprerei praticamente un mese si ed uno no XD

      Elimina