Review: Clarisonic Mia 2 su Pelle Mista/Acneica

by - novembre 28, 2014

Ciao ragazze!
Ho aspettato a scrivere questo post, volevo essere sicura di quello che scrivevo perchè il Clarisonic è un prodotto importante da acquistare. Il prodotto per eccellenza per la skincare di ogni donna (e uomo). Come ho detto più volte sui social, per il mio compleanno mi sono fatta regalare il Clarisonic Mia2, ponderavo l'acquisto da anni e mi sono convinta della bontà del prodotto anche dopo il feedback positivo della mia collega Luisa (clicca qui) che si è fatta regalare, anche per le il compleanno il kit Deep Pore. Io per tirchieria, lo ammetto, sono rimasta sul basic anche se col sennò di poi ho rivalutato la convenienza dei prodotti all'interno del cofanetto di Luisa. Infatti, quando sono andata da Sephora ero convintissima di ricevere il detergente full size in omaggio ma ovviamente la promozione era finita da pochi giorni (ed io ero in vacanza in Puglia!). Ma io non non mi sono fatta scoraggiare ed ho fatto l'acquisto della vita, grazie a mia mamma e mia sorella che mi hanno finanziato.

recensione clarisonic mia2


Com'era la mia pelle prima di Clarisonic?Quali erano le mie abitudini?
Detergevo sempre la pelle, capitava qualche sera di dimenticarmi la detersione passando direttamente al tonico ed alla crema e siero. Avevo una pelle "brutta" per i miei canoni, la vedevo meno compatta, con qualche brufolo di troppo e veramente tante impurità che mi davano fastidio. Considerate che io effettuavo 2 maschere viso purificanti a settimana e comunque curavo tantissimo la mia pelle con una skincare routine mattutina ed una serale. Nel complesso l'aspetto della mia pelle non mi soddisfava, mancava qualcosa che potesse renderla splendida ( come diceva la canzone degli Afterhours!).

Com'è ora la mia pelle? Le mie abitudini attuali con Clarisonic Mia2.
Sicuramente la mia pelle è più pulita, ho meno impurità e risulta molto più compatta. I pori sono meno visibili e nel complesso mi piace di più. Non sapete che soddisfazione quando le persone che mi conoscono notano che la mia pelle è migliorata, è più bella. Per una persona che in adolescenza ha cercato di nascondere brufoli ed impurità sotto chili di fondotinta è un traguardo immenso. Clarisonic ha cambiato la mia pelle, ora mi sento a mio agio anche ad uscire di casa senza fondotinta proprio perchè il risultato c'è e si vede. Nel primo mese lo usavo mattina e sera utilizzando le indicazioni del brand con un detergente antimicotico, anti impurità ed opacizzante che mi aveva consigliato il dermatologo. Ora tendo ad usarlo solo la sera, per la mia skincare routine serale. Lo uso categoricamente tutte le sere, i soldi spesi sono l'incentivo giusto per non lasciarlo li inutilizzato. Ho anche diminuito le maschere purificanti alternandole a quella idratanti, energizzanti etc perchè la mia pelle non necessità di pulizia estrema.

Io penso che i soldi spesi in Clarisonic Mia 2 siano i migliori spesi in tutta la mia vita, nel settore dello skincare e del make up. Anche se ci sono tantissimi prodotti di skincare validissimi nessuno può battere Clarisonic. Il solo fatto di prendere l'abitudine di detergere bene il viso aiuta, se lo fai con una spazzola rotante ad ultrasuoni allora stai a cavallo.
Ho letto tante recensioni sul Clarisonic super positive, tutte dicevano che il Clarisonic ha cambiato la loro pelle. Oggi salgo anche io sul carro del vincitore e lo affermo anche io.
Per qualsiasi tipo di domanda, dubbio, perplessità scrivetemi pure! Per me è un piacere aiutarvi. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. prima o poi lo prenderò anche io, ne parlate tutti bene :) magari al prossimo compleanno :D

    RispondiElimina