Review: Crema Idratante Dramatically Different - Clinique

by - novembre 18, 2014

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha molto aiutato in un periodo complicato per la mia pelle.  Il prodotto in questione è la crema Clinique Dramatically Different Moisturizing Lotion + che ho acquistato quest'estate da Sephora Rende. Il concetto di questa crema mi ha subito colpito, il brand afferma che questo prodotto trattiene l'idratazione della pelle come un palloncino pieno d'acqua. 
E' disponibile anche nella versione in gel, che vorrò provare quanto prima ed è disponibile nella size di 50 ml e di 125 ml al prezzo di 28 euro e di 52 euro. Un prezzo che per quanto mi riguarda è più che onesto considerando la qualità dei prodotti Clinique. 
Questo è un brand che sento molto vicino alle mie esigenze, il loro approccio dermatologico si nota persino dal packaging minimal e dalla presenza di prodotti di skincare adatti ad ogni tipo di inestetismo della pelle. Sono anche una grande fan del sistema tre fasi (recensione qui) e nello specifico del loro tonico esfoliante che ho letteralmente amato e ricomprato tante volte (e che voglio ricomprare non appena terminerò almeno un tonico!). Ma vediamo insieme cosa ne penso!



crema dramatically different lotion clinique

Che cosa ne penso?
Inizio col dire che quando ho acquistato questa crema la pelle del mio viso era secchissima, sul mento cadeva a pezzi. Purtroppo quando d'estate vado in Calabria la mia pelle subisce tanto il cambio d'umidità e di clima, essendo abituata ormai al clima toscano. Per correre ai ripari avevo bisogno di idratazione e quindi ho acquistato un prodotto che svolgesse solo questa funzione. Volevo provare la versione gel ma era terminata quindi mi sono buttata sulla lotion e non me ne sono pentita. La crema dramatically different Clinique è una cremina gialla che si assorbe molto velocemente sulla pelle senza ungere anche le pelli problematiche come la mia. Ha un fortissimo potere idratante che mi ha stupito. Ormai lo sto provando  da quest'estate ed avendola provata in due stagioni diverse non posso che promuoverla a pieni voti e giurare amore eterno anche a questo prodotto Clinique. D'estate in solo pochi giorni ha ristabilito l'idratazione della mia pelle, d'autunno con i primi freddi ha preservato l'idratazione che in questo periodo dell'anno è messa a dura prova dal vento e dagli agenti esterni. Per intenderci, quando sento che la mia pelle necessità di idratazione io uso sempre lei, la mia amica per la pelle. Ho notato ormai che quando faccio viaggi in treno, anche brevi, ho sempre la pelle secca, disisdratata e che solo lei riesce a darmi una mano aiutando a non scendere dal treno con la pelle distrutta. Purtroppo alcune volte ho dimenticata di portarla in viaggio ed il giorno dopo per me era un disastro per la pelle! Detto questo io vi annuncio che ricomprerò questa crema forever, è un prodotto veramente valido ed è per me il prodotto idratante per eccellenza. Ho provato tantissimi tantissimi prodotti idratanti ma sulla pelle mista o ungevano o comunque venivano quasi rigettati. Ormai con lei ho trovato la pace e quindi that's amore! 

Il prodotto è venduto in tutti i rivenditori concessionari Clinique, anche online nel loro e-shop e nei vari e-shop delle profumerie online|. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti