Review: Isoliss - Uriage

by - novembre 04, 2014

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa vi avevamo presentato la nuova linea Uriage, Isoliss, specifica come prevenzione dalle prime rughe e perfetta quindi dai 25 anni in su, quando la pelle inizia a produrre meno acido ialuronico e la pelle inizia quindi a "invecchiare". Quando ho assistito alla presentazione di questa gamma di prodotti ho pensato fossero perfetto per me, 27 anni, e i primi timori di comparsa delle rughe. Ho testato crema viso e contorno occhi e oggi ve ne voglio parlare.


Anzitutto ho molto apprezzato il packaging: in plastica, molto sottile, ottimo anche per i viaggi, vista l'estrema leggerezza. Spesso le creme viso sono vendute in scomodi vasetti in vetro, ingombranti e pesanti e quando devo stare fuori casa qualche giorno ho sempre il problema di cosa portare. In questo caso ho proseguito la mia routine viso senza problemi, portando i prodotti sempre con me.
Il contorno occhi mi è piaciuto molto, ha una pallina che facilita l'applicazione e stesura del prodotto, ma occorre ricordarsi sempre di premere leggermente la confezione per favorire l'uscita del prodotto. Per una maggiore azione rinfrescante e decongestionante si può anche mettere qualche minuto in frigorifero prima dell'applicazione. 
Ho preferito poi utilizzare, invece del fluido, la crema, specifica per pelli secche come la mia. In questo periodo post-estivo poi la mia pelle ha davvero bisogno di nutrimento: questa crema ha una texture corposa ma di facile stesura, la fragranza è leggerissima e si assorbe velocemente.
Solitamente appena sveglia pulisco il viso e applico la crema. Dopo colazione passo invece a truccarmi e di solito nel tempo tra applicazione crema e fondotinta alcune creme non sono completamente assorbite e devo rimuovere l'eccesso. Con la crema Isoliss non ho avuto problemi di residui ma allo stesso tempo la pelle risulta idratata a lungo durante la giornata. Non ho problemi di "pelle che tira" ma non ho nemmeno avuto problemi in quanto a eccessiva lucidità del viso.
Ho utilizzato questi prodotti davvero volentieri. Vi posso dire che essendo una linea preventiva e non curativa non ho visto risultati visibili, ma credo sia la cosa corretta. Non ho rughe o segni d'espressione, non vi dico che con Isoliss li ho trattati, ma li ho prevenuti!
Sono certa che in futuro riacquisterò questa crema, secondo me davvero ottima come tutti gli altri prodotti Uriage provati finora.

Cosa ne pensate di questa linea? La proverete?
Un bacio

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

1 commenti