Review: Pigmentclar occhi - La Roche-Posay

by - novembre 03, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un trattamento contorno occhi che ho potuto provare negli ultimi mesi, si tratta del nuovo Pigmentlar occhi di La Roche Posay
La crema contorno occhi è un correttore uniformante del colorito, indicata specialmente per chi ha occhiaie pesanti e marcate. L'uso continuato e costante aiuta a schiarire la zona e ad attenuare le occhiaie più scure, grazie al complesso antimacchie.

pigmentclar occhi

review pigmentclar occhi

Il prodotto è un potente concentrato di caffeina e resorcinolo, che aiutano a stimolare la zona contorno occhi e ridurre le occhiaie più bluastre, tipiche di chi dorme poco o ha ritmi frenetici. 
Pigmentclar occhi contiene delle particelle riflettenti che illuminano il contorno occhi e rendono lo sguardo immediatamente più rilassato. 
Il packaging è molto funzionale, si tratta di un tubetto con un dosatore in metallo, che genera una sensazione di freschezza e aiuta a sgonfiare e a distendere la zona. Mi piace moltissimo applicare il prodotto al mattino e alla sera prima di andare a dormire, trovo che mi aiuti ad avere uno sguardo più fresco e disteso.

recensione la roche posay

Cosa ne penso di La Roche-Posay Pigmentclar occhi? E' un prodotto che mi ha colpita positivamente, è un trattamento completo perché idrata, rinfresca, sgonfia, illumina e corregge il contorno occhi. Su una pelle giovane come la mia, non molto segnata e che non ha bisogno di molta idratazione, trovo che sia il prodotto ideale da applicare tutti i giorni sul contorno occhi. Con i ritmi serrati mi capita di andare a dormire tardi e essere sempre di corsa e in movimento e con questo prodotto riesco a camuffare i segni della stanchezza. La parte in metallo è ottima per stimolare e massaggiare il contorno occhi, la crema si assorbe in fretta, lascia la pelle asciutta e va benissimo anche sotto il trucco. 
Non so se sia un effetto placebo, ma dopo un paio di mesi di utilizzo ho notato una diminuzione delle occhiaie, la zona più schiarita e un aspetto più tonico. Per me è un prodotto super promosso!

Il prezzo è di circa 20 euro, il marchio La Roche-Posay è distribuito in farmacia, inoltre è nickel tested, quindi è molto delicato anche sulle pelli più sensibili.
Cosa ve ne pare? 
Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

6 commenti

  1. Mi sembra molto interessante, stavo pesando di acquistarla insieme a quella per il viso della stessa linea, l'hai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no, aspettavo di finire un altro prodotto, ma inizierò a provarla a breve e ti farò sapere!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti ,premetto che le mie occhiaie sono le piu' scure di tutto il mondo eppure usando questo contorno occhi mi ha sbiancato il contorno,ma sotto la parte sbiancata cioe' sulla guancia ho una macchia scura ,mi stara' sbiancando troppo?ditema la vostra😕😕

    RispondiElimina