Review: Mascara Shock in Borgogna - Collistar

by - novembre 12, 2014

Ciao ragazze,
uso il mascara Shock di Collistar da tantissimo tempo, non so perchè non l'ho recensito prima forse perchè ogni volta che devo fare la foto d'applicazione del prodotto scatto minimo 100 foto solo alle ciglia e non sono mai soddisfatta. Questa volta però il brand con la collezione Bellezza Italiana ha deciso di lanciare una edizione inedita di questo prodotto nel colore borgogna, potevo ora non parlarvene? Intanto se vi va di leggere cosa ne pensiamo dell'intera collezione Autunno/Inverno 2014 di Collistar cliccate qui.
Questo mascara contiene proteine vegetali, cheratina di lana di Cashmere e vitamina B5 per rendere le ciglia elastiche e resistenti. Il Lash Curl Complex insieme all'innovativo applicatore curvano le ciglia con un risultato che dura tutto il giorno.

 mascara shock borgogna collistar

mascara shock borgogna collistar
 mascara shock borgogna collistar



Che cosa ne penso?
Per prima cosa dico che questo mascara è perfetto per gli occhi verdi, applicandolo i vostri occhi sembreranno veramente delle pietre preziose. Io infatti quando lo applico noto che i miei occhi sembrano quasi delle lampadine (mi piace molto come paragone!). A prescindere dal colore è un prodotto che mi piace davvero moltissimo, bisogna applicarlo con la parte ricurva verso il basso e procedere con movimenti zig zag. Potete ripetere il movimento fino a quando l'effetto sarà abbastanza shock per voi. Per quanto mi riguarda io faccio la prima applicazione con movimenti a zig zag, procedo poi ad utilizzarlo pettinando quasi le mie ciglie. Non intingo mai l'applicatore nel prodotto più di due volte perchè non sento la necessità di abusare del prodotto con quantità eccessive. Incurva benissimo le ciglia, le volumizza molto ma la cosa più bella di questo mascara è la definizione che riesce a dare alle ciglia. 
La durata di questo prodotto è molto buono, niente fall out durante la giornata e ciglia perfette. Attualmente è uno dei miei mascara preferiti e promuovo a pieni voti anche la versione nera che ho terminato qualche mese fa. Inoltre se non ve la sentite di provare la versione borgogna potete prendere la nera che è validissima.
Il mascara shock nero lo trovate anche in diversi cofanetti di natale che sono molto molto convenienti a livello economico. 
Per lo struccaggio il prodotto necessita di uno struccante bifasico o comunque di un prodotto molto valido che riesca a togliere bene ogni residuo. Non è un prodotto waterproof ma avendo una buona resistenza non si strucca totalmente con prodotti poco performanti o adatti al solo trucco minerale.

Che ve ne pare? Mi dispiace che il prodotto non renda in foto, specialmente per il colore che proprio non si nota ma ho problemi con le luci in casa.

Un bacio
Rita

You May Also Like

5 commenti

  1. Già che mi dici che contiene cheratina di lana di Cashmere mi hai convinta! ;)
    Pensavo di aver trovato il mascara perfetto (*me illusa) con il Telescopic di Loreal ma ultimamente mi sta dando rogne, quindi la quest è ancora in corso. Questo mi ispira molto, anche nella versione borgogna sembra molto carino!
    www.emsheis.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovare il mascara perfetto è difficile!
      Io questo te lo consiglio perchè mi piace molto!

      Un bacio

      Elimina
  2. Adoro il borgogna, e l'effetto è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Io amo questo mascara e amo i mascara borgogna...potrebbe essere il mascara della mia vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora corri a prenderlo perchè è limited edition :*

      Bacione

      Elimina