Review: Midnight Recovery Concentrate - Kiehl's

by - novembre 17, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha letteralmente "salvato la faccia", si tratta di un siero concentrato che agisce durante la notte per ripristinare e riparare la nostra pelle: è Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's.
Kiehl's olio secco
Questo siero promette di ripristinare la nostra pelle durante la notte, idratandola donandole il suo splendore naturale. 
E' al 98% composto da ingredienti di origine naturale,  è un olio secco che ha al suo interno 7 oli essenziali tra cui:
Olio di lavanda, che ne caratterizza la profumazione, ha inoltre un potere calmante e lenitivo per la pelle, aiutando ad equilibrare la produzione di sebo;
Olio di geranio, purificante e che aiuta a migliorare la circolazione, inoltre equilibra la produzione di sebo della pelle.
Olio di rosa, noto per donare alla pelle tonicità, renderla liscia ed ha anche proprietà esfolianti;
Olio di rosmarino, ricco di aminoacidi, è conosciuto per le sue proprietà antiossidant;
Olio di enotera, una pianta originaria del Nord America i cui fiori si aprono solo durante la notte. Il suo estratto è utilizzato in molti formule medicali ed inoltre contiene Omega 3 e Omega 6, acidi grassi essenziali che il corpo non può produrre, per una pelle idratata ed elastica;
Olio di squalane, derivato dal mondo vegetale, principalmente dall'oliva; è scelto per la sua velocità di assorbimento e per l'altissima compatibilità con la pelle;
Olio di girasole, ricco di fosfolipidi e di ceramidi. I suoi agenti rinforzanti e protettivi aiutano a nutrire e a migliorare l'aspetto della pelle secca; inoltre l'estratto del girasole, è noto per proteggere la pelle dal sole e dall'invecchiamento prematuro causato da agenti ambientali.
Midnight Recovery Concentrate non contiene parabeni ed oli minerali ed è indicato per tutti i tipi di pelle, inoltre il flacone è in vetro interamente riciclabile.
Midnight Recovery Concentrate
Midnight Recovery Concentrate - Kiehl's
Cosa ne penso?
La mia skincare routine è molto ricca, in particolare la sera, e quando provo un nuovo prodotto sono sempre un pò spaventata ma nello stesso tempo emozionata pensando a come andrà. Non amo gli oli, questo perchè la mia pelle è mista, e pensare di applicare sul viso un prodotto sotto forma di olio, mi fa presagire che questo andrà a rendere le zone del viso particolarmente lucide ancora più lucide. Quando ho iniziato a provare Midnight Recovery Concentrate ho cambiato subito idea: prima di tutto è si un olio, ma un olio secco, che si assorbe in un attimo e lascia la pelle assolutamente asciutta. E' consigliato un utilizzo di sole 2 o 3 gocce, da applicare sulla pelle pulita: la pratica pompetta vi permetterà di dosarlo con facilità, e vi besterà poi picchiettare il prodotto direttamente sulle guance, mento e fronte, e poi distribuirlo su tutto il viso. Vi aggorgerete la rapidità di assorbimento, in un attimo sarà penetrato nella vostra pelle! Avendo al suo interno oli essenziali, è particolarmente indicato per l'aroma terapia, prima di applicarlo sul viso, vi consiglio di inspirare e lasciare che gli oli essenziali facciano il loro lavoro! L'olio di lavanda vi assicurerà sogni tranquilli.
Questo prodotto mi è piaciuto molto, a livello visivo ho notato una maggiore luminosità della pelle, unitamente alla grana della pelle affinata;  al mattino il viso appare rilassato, luminoso e idratato; amo il suo profumo, prevalentemente di lavanda, che persiste rilassando la mente. E' un prodotto davvero meraviglioso, non per questo è uno dei prodotti più apprezzati dai clienti Kiehl's in tutto il mondo!
E' disponibile anche il Midnight Recovery Concentrate Eye, trattamento notturno per il contorno occhi!
Il costo di Midnight Recovery Concentrate è di € 39 per 30ml di prodotto, considerate che ne basta davvero pochissimo per avere un ottimo risultato.

Che ne pensate?
Io sono sempre più attirata da questo marchio, e sicuramente acquisterò qualcosa per ampliare la mia esperienza con Kiehl's!
A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Questo è uno di quei prodotti che desidero di cuore poter provare. Riuscirò mai?

    RispondiElimina