Fondotinta Made To Last Pupa Milano

by - novembre 03, 2014

Ciao ragazze,
visto che la promozione di Pupa Milano è già iniziata (ne abbiamo parlato qui)  noi di CDM abbiamo cercato in tutti i modi di potervene parlare in tempo per la promo. Abbiamo iniziato un testing pazzo, utilizzandolo anche per stare in casa, applicandolo più volte al giorno, cercando di metterlo alla prova col caldo (artificiale ovviamente), col freddo e con il vento. Ci siamo anche divise, due di noi parleranno del Like A Doll fondotinta e due invece del fondotinta Made To Last (Rita e Natalia).
Questo prodotto promette una stesura molto semplice, un risultato a lunga tenuta ed un effetto opaco naturale.  La cosa più particolare del fondotinta Made To Last è il piacevolissimo effetto freddo che delicatamente sarà provvidenziale per riattivare la microcircolazione del viso.
E' disponibile in sei colorazione al prezzo di 19,90 euro ma fino al 24 novembre sarà possibile acquistarlo grazie alla promo #ACIASCUNAILSUO al prezzo speciale di 10 euro.
fondotinta made to last pupa recensione promozione fondotinta a 10 euro
Rita: che dire? Io amo i fondotinta coprenti con effetto opaco. Il rischio maggiore che si corre con questo tipo di prodotto è ottenere l'effetto finto/mascherone. Infatti molti prodotti coprenti ma con vecchie formulazioni sono performanti ma l'effetto finale è estremamente artefatto. Con il fondotinta Made To Last non si corre questo rischio, la vostra pelle sembrerà di porcellana ma non sembrerete assolutamente finte. Questo prodotto mi da una botta di autostima, chi ha discromie, macchie post brufolo e brufoli stessi sa bene com'è brutto andare in giro con brufoli visibili. Io ho sempre avuto il complesso da questo punto di vista infatti in passato usavo prodotti mascherone perchè mi sentivo in imbarazzo a mostrare le mie imperfezioni. Con Made To Last non solo ho la coprenza che voglio io ma sulla pelle il prodotto si fonde totalmente e non si sente! Penso sia necessario per tutti i prodotti coprenti avere l'effetto seconda pelle! Il fondotinta Made To Last ha anche una durata eccezionale, l'ho tenuto tutto il giorno ed è rimasto intatto, perfetto sulla pelle. Penso di aver trovato il mio nuovo amore cosmetico e vi consiglio fortemente questo prodotto. Se come me avete una pelle mista con tante discromie e volete coprire tutto senza l'ausilio di prodotti mascheroni e di kg di correttore questo prodotto fa per voi. La stesura è molto agevole, io preferisco stenderlo col pennello ma si stende a meraviglia anche con le spugnette e persino con le dite. Vi consiglio di applicare piccole dosi alla volta e di non superare mai le due dosi sul viso. Non c'è bisogno di strafare con le dosi proprio perchè il prodotto è veramente coprente e performante.

Natalia: non appena il nuovo fondotinta Made to Last è stato presentato e descritto ho capito che mi avrebbe conquistata, ha tutte le caratteristiche che cerco in un fondotinta e provandolo sono rimasta davvero soddisfatta, non ha deluso le mie aspettative. Made to Last è un fondotinta leggero ma con una coprenza medio-alta, nasconde macchie, rossori e imperfezioni senza risultare pesante e senza creare l'antiestetico effetto mascherone. Il finish opaco è perfetto per chi come me ama la pelle di porcellana, come sapete ho una pelle mista e la zona T durante la giornata tende a lucidarsi, con questo prodotto non sento il bisogno di riapplicare la cipria tanto spesso per opacizzare.
Ho testato il fondotinta Made to Last tutti i giorni, volutamente anche in palestra per sottoporlo alla prova sudore e vi posso garantire che ha una buona durata, la pelle resta uniforme e opaca a lungo. Le tonalità di fondotinta ad un primo acchito sembrano troppo rosate, sulla mia pelle il colore tende ad ossidarsi e ad uniformarsi alla mia carnagione nel giro di pochi minuti, quindi per quanto mi riguarda non si nota uno stacco netto. La stesura è semplice, ho usato un pennello a setole sintetiche, non è necessario troppo prodotto, basta una piccola quantità per truccare tutto il viso.  Se avete delle esigenze simili alle nostre vi consiglio di provarlo!


Che ve ne pare di questo prodotto? Ovviamente dal 3 al 24 novembre (incluso) potete provarlo al prezzo di dieci euro scaricando il coupon sul sito A ciascuna il suo (clicca qui) o sulla loro pagina facebook. 
Noi ci tenevamo a darvi un feedback con l'inizio della promo in modo tale da poter aiutare le ragazze che volevano acquistare proprio i nuovi fondotinta. Ovviamente abbiamo testato i prodotti tutti i giorni a partire dall'evento, con diversi tipi di applicazioni e per tutto il giorno. Abbiamo maturato la nostra opinione e cercato di fare più testing possibili visto che ci avevate chiesto una recensione in tempi brevi. Speriamo di aver chiarito ogni dubbio sul prodotto. In ogni caso potete scriverci nei commenti qualsiasi domanda ma anche sulla pagina Facebook. Non possiamo che essere felici di aiutarvi in qualche modo! 
Oltre al  fondotinta Made To Last in promo ci sono anche gli altri fondotinta incluso il nuovo Like A doll. Anche di quello vi faremo sapere presto, Silvia e Luisa lo stanno provando in tutti i modi per darvi un feedback presto.
Intanto potete leggere le nostre recensioni sugli altri prodotti in promozione: Extreme Matte (clicca qui), BB Cream (clicca qui), Active Light (clicca qui & qui).

Un bacione
Rita&Natalia

You May Also Like

13 commenti

  1. Mi incuriosisce moltissimo sia questo fondotinta che quello compatto, sto proprio pensando di prenderli entrambi! Intanto aspetto di leggere anche la recensione sul Like a doll ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro entrambi, insieme alla BB cream anti macchia sono i miei fondi preferiti!

      Per la recensione del Like a doll non disperare, arriverà presto!

      Un bacio

      Elimina
    2. ciao Silya, io ho sia il compatto Matt che il made to last, entrambi sono ottimi prodotti e mi trovo benissimo, te li consiglio

      Elimina
    3. Grazie Enrica per il feedback super prezioso!

      Silya se vuoi abbiamo pubblicato anche la recensione sul Like a Doll cosi vedi cosa ne pensiamo anche di quello.

      Bacione ad entrambe!

      Rita

      Elimina
  2. Sono davvero curiosa di provare questo fondotinta non appena avrò finito il mio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci sapere poi quando lo provi se ti piace ;)

      R.

      Elimina
  3. bello, ma per me i colori sono troppo scuri, come al solito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello chiarissimo va bene per te! Io ho lo 010 e si fonde sulla pelle e sono chiara quanto te cara ;)

      Bacini Ross.

      Elimina
    2. eh, magari :( ho provato l'altra linea e il più chiaro mi faceva stacco, praticamente ce l'ho lì, e lo utilizzo quando finisco il mio, per le emergenze, e credo che il colore sia più o meno quello.io purtroppo coi fondotinta c'ho rinunciato XD sono andata da sephora e le commesse si sono messe le mani nei capelli..l'unico che mi stava era il più chiaro di marc jacobs T_T in più ho un tono di pelle neutro, e quello di pupa per me era troppo giallo..ho bisogno di un viaggio a lourdes io XD
      pensa che quando sono andata alla gardenia a casa mia a ricomprare il mio fondo abituale, la commessa si ricordava di me, che ero andata lì 5 mesi prima, perchè non c'era verso di trovare un colore che mi andasse xD
      prima o poi farò un viaggio nei paesi scandinavi e farò incetta di fondotinta per fantasmini U_U

      :*

      Elimina
    3. Fidati che questo è veramente una nuances chiara! Oltretutto dell'active light c'è una colorazione superchiata adatta alle asiatiche che ti andrà benissimo!

      Bacio

      Elimina
    4. io dell'active light ho lo 002, che dovrebbe essere quello a cui ti riferisci tu, che per me è scuro :( lo comprai proprio nella speranza che mi stesse, ma mi fa stacco sul collo. magari passo a darci un'occhiata a queste altre, ma la vedo dura..anzi, sarei felicissima di trovare un fondo che costi meno di 45 euro (sigh) ma finora ho sempre fallito miseramente

      Elimina
  4. sto cercando di capire quale fondotinta prendere con la promozione...questo mi attira un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio, è veramente molto valido!

      Rita

      Elimina