Review: Rossetti Perfect Rouge - Shiseido

by - novembre 11, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi parliamo di makeup, ed in particolare di rossetti: per me questo prodotto è indispensabile, se prima ne facevo a meno adesso non riesco ad uscire di casa senza aver indossato un bel rossetto dal colore vivace, che renda luminosa anche una giornata buia! Voglio parlarvi dei Perfect Rouge di Shiseido, un prodotto altamente tecnologico per labbra da mostrare e da baciare!
Voglio iniziare a parlarvi di questi rossetti partendo dal packaging, assolutamente elegante, minimale ed estremamente essenziale; un tubetto nero lucido racchiude il prodotto, un prisma a base esagonale ne contiene l'essenza: i Perfect Rouge sono in un unico prodotto idratazione, comfort e colore puro.
La gamma cromatica disponibile è davvero ampia, si passa dai colori più nude adatti ad una donna che non vuole rinunciare al rossetto ma che nello stesso tempo non vuole mostrarsi troppo, ai colori rosa e rossi, in un turbinio di colori e gradazioni.
Come tutti i prodotti Shiseido, i Perfect Rouge non sono solo dei semplici rossetti, ma un vero e proprio trattamento che giorno dopo giorno attenuerà il senso di ruvidità ed aridità delle vostre labbra.
La texture è morbida, setosa, il rossetto scivola sulle lebbra con molta facilità lasciando un colore da subito pieno e vibrante; è un rossetto cremoso, leggermente dal finish bagnato, che applicato sulle donerà brillantezza e colore all'istante. La durata è discreta, vi basterà avere cura di ritoccarlo dopo aver mangiato e bevuto, per il resto resta li senza alcun problema.

Amo tantissimo il numero RD553 (a destra), un rosso molto intenso che utilizzo in occasioni particolari quando voglio catturare l'attenzione sulle labbra, scegliendo magari per il trucco occhi qualcosa di leggero; sto invece utilizzando tantissimo il PK249 (al centro) perchè è molto simile al colore delle mie labbra, e lo applico la mattina prima di andare a lavoro e durante il giorno come se fosse un burro di cacao, tanto è confortevole e soprattutto idratante; l' OR544 (a sinistra) non riesco ancora ad utilizzarlo molto, trovo sia un colore perfetto quando si è un pochino più abbronzati, ma troverò sicuramente il modo per indossarlo!

swatches foto rossetti

Il costo per questi rossetti è di € 24,50 e li trovate in vendita in tutti i rivenditori autorizzati del marchio Shiseido. Vi consiglio davvero di provarne uno, sono sicura che non ve ne pentirete e tornerete qui a ringraziarmi!!
Se invece ne avete già provato qualcuno, fatemelo sapere!

A presto
Luisa
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. :) i colori non li amo particolarmente anche se il packaging è molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parli di questi in particolare o della gamma disponibile?

      Elimina
  3. Il finish sembra parecchio confortevole.

    RispondiElimina