Review: Wash-Off Facial Cleanser - Human+Kind

by - novembre 26, 2014

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di detergenti viso, la mia ultima passione: ne ho provati tantissimi negli ultimi mesi ed alcuni mi sono piaciuti ed altri no, quello di cui parliamo oggi è diventato uno tra i miei preferiti e non vedo l'ora di parlarvene!
Il detergente viso Wash-Off Facial Cleanser di Human+Kind è un prodotto davvero speciale, si pone come un detergente/struccante adatto a viso ed occhi, da utilizzare da solo, con il suo pannetto speciale oppure con uno degli strumenti per la pulizia viso vedi Clarisonic.

Wash-Off Facial Cleanser
recensione detergente Human+kind

La confezione che ho io conteneva il detergente ed un panno speciale in cotone, non morbido... di più: vi giuro che non vedevo l'ora che arrivasse sera per potermi spiaccicare quel panno in faccia!
Il detergente è da 100ml e considerando che ne basta pochissimo direi che con questa confezione arrivate benissimo a due mesi di utilizzo.

Come mi sono trovata?
Come vi dicevo prima ho utilizzato il prodotto in diversi modi: da solo, con il panno in cotone e con il Clarisonic e voglio parlarvene dettagliatamente.
 Prodotto utilizzato da solo: direi proprio che non ci siamo. Ha una consistenza molto cremosa, qualsi la texture di una crema, ed il fatto che non faccia schiuma non mi convince.. sarà solo una mia fissazione, sarà fasulla la mia equazione mentale di nonfaschiuma=nonlava, ma non mi è piaciuto utilizzarlo da solo e rimuoverlo quindi con l'acqua dopo averlo massaggiato sul viso, mi da la sensazione di non svolgere per nulla il suo compito.
Prodotto utilizzato con il panno in cotone: il paradiso!! Prendo un pò di prodotto, lo massaggio sul viso facendo attenzione che nessuna zona resti non coperta, poi prendo il panno, lo bagno con acqua calda, lo strizzo il giusto, e lo passo sul viso.. una sensazione meravigliosa!! Il calore distente, il panno morbidissimo coccola il viso, ed ogni residuo sparisce al suo passaggio; ovviamente se volete potete utilizzare anche l'acqua fredda o tiepida, ma in queste giornate penso mi capirete se uso l'acqua calda. Potete utilizzare il Wash-Off Facial Cleanser anche sugli occhi senza alcun problema, al passaggio del panno anche il mascara più ostinato verrà portato via. Devo dire che su di me non ha un effetto esfoliante, il panno è troppo delicato per definire quello che fa "esfoliazione", ma fa davvero una pulizia profonda.
Prodotto utilizzato con Clarisonic: anche questo utilizzo mi è piaciuto, il Wash-Off Facial Cleanser si pone come ottimo alleato del Clarisonic, svolgendo tranquillamente la pulizia del viso senza fare schiuma e con delicatezza.

In conclusione, l'utilizzo che preferisco è quello con il suo panno in cotone, trovo sia davvero una coccola indispensabile alla sera! Adoro la morbidezza del panno, ed il fatto di poterlo poi lavare con facilità a mano o in lavatrice me lo fa preferire ad altre tipologie di panni.  Il profumo del Wash-Off Facial Cleanser è molto discreto e fresco, nulla di troppo invasivo. Dopo il suo passaggio la pelle risulterà morbida, pulita e profumata, vi consiglio davvero di provarlo!!
I panni in cotone sono in vendita anche in una confezione a parte, qualora voleste provarli con un altro detergente.
I prodotti Human+Kind  sono in vendita in esclusiva presso Sephora Via Durini, insieme ad altri marchi esclusivi.

Che ne pensate? Conoscete questi prodotti? 
A presto
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Anch'io lo uso da qualche settimana e mi sta piacendo molto,ho fatto un post sul mio blog. Ah l'ultima volta oltre che in via Durini credo di aver visto questi prodotti anche da sephora in Vittorio Emanuele

    RispondiElimina
  2. Peccato che stiano solo a Milano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma speriamo di vederli ovunque in futuro!

      Elimina