Review: Palette Style Eye-Con no.7 The Parisienne - Marc Jacobs

by - novembre 20, 2014

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto di makeup, una Palette uscita da pochissimo e lanciata da Marc Jacobs: The Parisienne.
Vi abbiamo presentato le novità del marchio in questo post,  ma oggi voglio focalizzarmi su quello che dal mio punto di vista è il punto forte, la palette di ombretti!
Partiamo dal packaging, rinnovato rispetto alle palette presenti nella collezione permanente: quello della Palette Style Eye-Con no.7 The Parisienne è blu, un blu molto intenso, che rende la palette per quanto possibile ancora più elegante. Quello che amo di questo prodotto è la praticità, è tutto contenuto in uno spazio ristretto e potete portarla sempre con voi per ricreare makeup per aperitivi, cene, appuntamenti improvvisi!


La palette, come il nome suggerisce, è ispirata alle notti d'inverno di Parigi, e con la sua gamma cromatica rievoca questi colori: dal blu indaco al bordeaux, colori matte e metallizzati per permetterci di poter ricreare una grandissima varietà di look eleganti, adatti sia al giorno che alla sera.



palette review sephora

mj sephora palette

La scrivenza di questi ombretti è ottima, basta davvero pochissimo prodotto per avere una resa colore davvero discreta; la durata è ottima, non sono solita utilizzare primer sulla palpebra, e nonostante ciò gli ombretti di questa palette restano al loro posto tutto il giorno senza perdere intensità e colore. Per quanto riguarda la gamma cromatica, la trovo una palette adatta a qualsiasi trucco, dal più semplice con colori nude adatto magari a tutti i giorni, ad un look sofisticato, adatto per una serata elegante.
Il colore che preferisco è assolutamente il borgogna, lo utilizzo tanto da solo sulla palpebra mobile o nella piega per creare profondità, in abbinato ai due colori più chiari.
Natalia ha realizzato un trucco con questa palette che prestissimo troverete online e che non vedo l'ora di mostrarvi!
Se siete amanti dei colori nude, dei blu, e dei borgogna.. bè dovete averla!!
Il costo per questa palette è di 53,50 €, un prezzo giusto per una palette di così alta qualità e potete trovarla in eslcusiva da Sephora o su Sephora.it.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti