NOTD: Rage - Orly

by - novembre 29, 2014

Ciao ragazze!
Nel Nails Of The Day di oggi vi voglio mostrare uno dei colori più famosi del marchio Orly: ne avevo tanto sentito parlare e visto dal vivo e in foto, per molto tempo ho restistito all'acquisto (anche perchè, le boccette di smalto Orly sono davvero grandi e temevo che non avrei sfruttato a dovere questa colorazione). Lo scorso anno ad Esthetiworld, Rage era disponibile anche nel formato mini, ad un ottimo prezzo acquistando tre colori. Ho ceduto e oggi ve lo mostro.

smalto rage orly swatch

Rage è il famoso color oro rosa del marchio. Ricordo che tempo fa avevo visto un video di Ludovica Colourfulvanity che suggeriva alcuni acquisti smaltosi da fare in fiera e questo colore mi aveva subito colpito: penso che in foto renda abbastanza bene il colore ma dal vivo me ne ero davvero innamorata: io amo indossare colori accesi, colori scuri, ma a volte ho anche bisogno di optare per colori più neutri ma con carattere. Questo colore è perfetto per quando ho bisogno di colori più naturali ma senza mai passare inosservata. Un colore elegante, dal finish metallizzato, si abbina facilmente a moltissimi look! A volte lo utilizzo anche solo come accent nail abbinato a colori ancora più naturali ma dal finish cream oppure con colori a contrasto tipo un bel marrone o un tortora.
La qualità degli smalti Orly è davvero ottima! La stusura è semplice anche se il pennellino è sottile, asciugano velocemente e durano tranquillamente almeno 5 giorni con top coat.

smalto oro rosa

Cosa ne pensate di questo colore? Anche voi siete state conquistate dalla bellezza dell'oro rosa?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

1 commenti