The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red

by - novembre 30, 2014

Ciao ragazze!
Oggi primo post della nostra The Christmas Advent Challenge, dopo il successo di quella autunnale non povevamo che replicare!! Vi ringraziamo ancora per l'ottimo riscontro che ci avete dato, noi ed Anna Gaia siamo state davvero felicissime di leggere tutti i vostri post e non vediamo l'ora di leggere tutti quelli relativi a questa nuova avventura.. Ecco il post di presentazione, per permettere a chi non lo ha ancora fatto, di leggere le "regole" di partecipazione.

sfondo week 1 The Christmas Advent Challenge The Perfect Red

Il primo post della challenge si chiama The Perfect Red, e vi chiediamo di mostrarci tutte le vostre cose preferite di colore rosso, per essere in perfetto tema natalizio! Dal makeup agli accessori, largo alla vostra immaginazione e creatività! Ecco le mie scelte..

unghie smalto rosso collistar

Lo smalto rosso per eccellezza è per me questo rosso, il numero 578 Rosso Impulsiva di Collistar: mi piace moltissimo sia come colore che come qualità, la stesura è davvero molto facile, si asciuga in un attimo e come tutti gli smalti effetto gel di Collistar dura davvero un'eternità!!! Ho deciso di proporvelo in abbinata ad un altro smalto sempre di Collistar, lo smalto gioiello n.621 Platino Strass, e ho realizzato una semplicissima french applicando prima lo smalto rosso e poi soffermandomi con lo smalto strass sulla parte finale dell'unghia: il consiglio è quello di fare più passate con lo smalto glitter, senza dare subito una grande quantità di colore, in questo modo avrete un effetto meraviglioso! Spero vi piaccia!

nail art french glitter


Il Perfect Red della categoria labbra è per me sicuramente il  Miss Pupa Velvet Matt n. 402, è un rossetto totalmente matt ma assolutamente confortevole, è superpigmentato e al suo passaggio lascia un rosso intenso ed omogeneo; non secca le labbra e dura diverse ore, è uno dei rossetti che sto preferendo al momento e che sicuramente indosserò durante le feste, non posso più farne a meno!



Altro prodotto che ho scelto da inserire è la Precision Lip Pencil di Kiko, una matita labbra perfetta da abbinare al mio rossetto Pupa, li utilizzo sempre in combo per un risultato perfetto e per dare definizione alle mie labbra
Non potevo assolutamente tralasciare nella categoria labbra uno dei miei prodotti preferiti, il Melted Ruby di Too Faced, un prodotto davvero ottimo, che rende le labbra super sensuali. Vi avevo parlato qui del suo fratellino Fucsia, e tutte le ottime impressioni si sono ovviamente confermate anche con questa colorazione. Chi vi dice che è un prodotto che non vale è perchè non lo sa applicare!
profumo dior hypnotic poison
Una delle mie grandi passioni sono i profumi, e se penso ad un profumo invernale, rosso e meraviglioso non posso che pensare ovviamente ad Hypnotic Poison di Dior!! E' un profumo dalla fragranza davvero molto particolare, deve piacere, io non ne posso fare a meno, credo di esserne totalmente dipendente!! Amo regalarlo e farmelo regalare!
caudalie siero olio secco pelli secche
Ho voluto inserire tra i miei prodotti rossi preferiti anche questo siero di Caudalie, l' Olio Nutriente da notte Vinosource, di cui vi parlerò prestissimo sul blog: è un olio secco, adatto alle pelli più sensibili e disidratate, un vero e proprio concentrato di benessere!
 Ho deciso di mostrarvi infine alcuni accessori/oggetti al quale sono particolarmente affezionata, tutti rigorosamente di colore rosso per rispettare il tema del post  The Perfect Red:  una sciarpa a stampa scozzese, l'ho acquistata lo scorso anno da H&M per tipo 10 euro e da allora è diventata la mia sciarpa preferita. E' molto ampia e riscalda tantissimo, non posso più trascorrere nemmeno un inverno senza di lei!! La mia tazza a tema Natalizio e rossa è questa, anch'essa dello scorso anno, ricevuta in regalo per Natale da Silvia in un kit di Bottega Verde. E' un must per il mio inverno, è indispensabile per me! Infine il mio carillon con gli omini di zenzero all'interno, è il mio Perfect Red per quanto riguarda l'arredamento della mia stanza! Mi è stato regalato da mio padre qualche anno fa, ed è uno degli oggetti a cui tengo di più, il suo suono mi mette tanta tristezza ma nello stesso tempo mi fa pensare a lui!


Ecco la mia interpretazione del post The Perfect Red per la The Christmas Advent Challenge, sono davvero curiosissima di leggere i vostri post per poter conoscere i vostri prodotti (di makeup e non) rossi preferiti!!
Vi ricordo che bisogna inserire nel vostro post il link di presentazione della nostra challenge ed utilizzare lo stesso titolo, in questo modo sarà per noi più semplice trovare i vostri post e raggrupparli in una pinboard! Inoltre utilizzate il tag #TheChristmasAdventChallenge per le vostre condivisioni sui social, così vi troveremo in un attimo!

Fatemi sapere se il mio post vi è piaciuto, a presto
Luisa

You May Also Like

15 commenti

  1. Che meraviglia Luisa, tutto questo rosso mi ha fatto brillare gli occhi *_* Che bella la tazza, e il melted ruby, e la matita kiko ce l'ho anche io e l'amo da impazzire. La manicure l'approvo in pieno, quando leggerai il mio post capirai il perché ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. Bella la tazza e il carrillon *_* Mi sono autotaggata e ho fatto anche io il mio post, aderendo alla challange. Ovviamente ho inserito il vostro sito. Vi ringrazio per l'idea :) http://vanity-meeting.blogspot.it/2014/11/the-christmas-advent-challenge-perfect.html

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo vado subito a leggere!!

    RispondiElimina
  4. Pieno di bellissimi rossi questo post...e la manicure mi piace tanto.

    RispondiElimina
  5. Che bei rossi *-* abbiamo dei preferiti in comune! Anche io ho inserito lo smalto effetto gioiello di Collistar che fa subito Natale! Così come il Melted Ruby di Too Faced :)

    RispondiElimina
  6. Quel Carillon è adorabile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro.. È un prodotto che per me vale più di qualunque altra cosa..

      Elimina
  7. Questo tag è bellissimo mi piace tanto!! Vorrei anche io riproporlo nel mio blog :)) Comunque wow che rossi!! Il Melted Ruby è nella mia wishlist di Natale!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che bello il carillon con gli omini di zenzero *_* mi piace moltissimo anche lo smalto platino che sta proprio bene con il rosso!!
    e in effetti sai che anche io in questa stagione sono più portata ad usare hypnotic?? hai avuto una bella idea ad inserirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia!! Vero? Hypnotic è proprio natalizio per me.. Lo adoro!!

      Elimina