Collezione Natalizia LE Plumes Precieuses - Chanel

by - dicembre 16, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi una selezione dei prodotti della nuovissima collezione Natalizia di Chanel, la Plumes Précieuse: questa collezione si ispira ai colori natalizi, alla leggerezza dell'oro e dell'argento e al colore rosso, colore che da sempre rievoca nei nostri pensieri l'idea del Natale. 
Vi abbiamo presentato la magia di questa collezione limited edition qui, ogni pezzo è davvero straordinario e da collezionare, anche se purtroppo qualche prodotto è già andato sold out e sarà davvero impossibile trovare.
Abbiamo avuto la possibilità di testare alcuni dei prodotti che compongono la collezione ed ecco cosa ne pensiamo!

plumes precieuses de chanel

swatches plumes precieuses chanel

swatches plumes precieuses chanel rcensione

swatches plumes precieuses chanel

swatches plumes precieuses chanel recensione

Luisa: della collezione Plumes Precieuses ho potuto provare il Rouge Allure Velvet, nella tonalità La Flamboyante. Ho già dei Rouge Allure Velvet, e sono dei rossetti molto cremosi e confortevoli, la durata è ottima ed il finish vellutato. Il colore creato per questa collezione è un rosso molto intenso, adatto a tutte e portabilissimo a mio avviso. Lo sto utilizzando spesso,  abbinandolo ad un trucco occhi leggero per il giorno come per esempio un ombretto opaco sulla palpebra mobile dai toni nude e tanto mascara, o ad un trucco sera, optando in questo caso per un ombretto più brillante e sul tono dorato o argentato.  Si stende con molta facilità, e dura per diverse ore, perdendo solo di intensità dopo aver mangiato, vi basterà ritoccarlo e tornerà perfetto!

Rita: io ho provato la palettina le 5 ombres de Chanel nella colorazione Oiseaux de Nuit. Il packaging è molto elegante e classico, può essere portato in viaggio tranquillamente. Il colore che preferisco è l'argento, molto molto festivo e veramente pigmentato. In linea di massima gli ombretti sono molto molto pigmentati, hanno una texture velluto e questo li rende un poco polverosi. Per me non è un problema avere ombretti polverosi, la cosa che più m'interessa è la scrivenza quindi il problema non si pone. Tutti gli ombretti si sfumano molto molto molto bene, cosa che mi ha piacevolmente stupita. In generale è un prodotto che promuovo, sono felice che Chanel per questa collezione non abbia proposto palette da quattro ombretti cotti ed abbia proposto questi perchè li trovo qualitativamente molto validi e li preferisco (per mio gusto personale) a quelli cotti.

Silvia: la maniaca degli smalti anche questa volta ha provato Le Vernis, questa volta in un bel rosso fiammante come è Phenix. Ogni volta che una collezione Chanel esce in profumeria è un colpo al cuore: colori spettacolari, texture particolari, finish unici. Anche per questo Natale Chanel ha pensato di deliziarci con un'idea unica e originale. Devo dire che davvero tutti i pezzi della collezione sono bellissimi e desiderabili, non saprei scegliere il mio preferito. Vi mostrerò a parte in un nails of the day dedicato Phenix con tutte le mie considerazioni, per ora vi posso dire che mi ha davvero stupito!

Natalia: ho potuto provare l'illuminante Camélia de Plumes, il pezzo che fra tutti balza subito all'occhio! Il prodotto è contenuto in un astuccio vellutato nel quale è racchiuso anche un comodo applicatore angolato dalle setole morbide. La polvere dell'illuminante è impalpabile, dona luce al viso senza appesantirlo e senza creare spessore, il colore è molto particolare, è un mix fra oro e argento   con un effetto quasi bagnato. Perfetto per le pelli più chiare. Io ho usato l'illuminante anche come punto luce nell'angolo interno dell'occhio e sotto il sopracciglio, davvero magnifico.
L'aspetto così ricercato e prezioso del Camélia de Plumes vale il prezzo del prodotto, decisamente un cosmetico da collezione!


Che ne pensate di questa collezione? Noi siamo rimaste davvero molto colpite, l'illuminante è davvero un pezzo interessante da collezionare visto il meraviglioso disegno. Per vedere il post dedicato allo smalto cliccate qui!
Correte subito ad acquistare ciò che vi interessa se volete essere sicure di trovare ciò che desiderate, questa collezione sta andando a ruba!!

A presto
Consigli di Makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti